prova a fare un hard reset
Visualizzazione stampabile
Non da completamente segni di vita, se premo praticamente si accendono soltanto i led e basta
Tutto apposto avevi ragione tu xD ci sono riuscito grazie mille
Salve vorrei sapere quale è l'ultima versione disponibile del mio LG L5 E-610 .e quale è quella supportata!
L'ultima versione di cosa??
L'ultima versione ufficiale é quella di jelly bean 4.1.2 mentre ci sono rom ufficiali come la Cyanogenmod 10 (4.1.2),Slimkat (4.4.2),Pac-Man(4.3.1) e altre
Ho la versione 4.1.2 come faccio ad aggiornarlo alle altre versioni? Quale versione posso istallare e.......conviene? Cosa è il root?
il launche ti cambia las chermata principale ma non quella dei menu ecc credo che per quello che vuole lui ci voglia una cm 11 0 10 0 10.1
Salve gente ,
sono nuova e dato che mi piacerebbe capire come posso fare a cambiare la versione del mio smartphon LG OPTIMUS L5 E610 mi sono iscritta a questo forum ..
ho comprato il mio cell diciamo a inizio estate 2013 e la versione android risale a NOV-06-2012/ V10...VERSIONE ANDROID 4.0.3...
Vorrei sapere se e come posso fare ad aggiornarlo con la versione nuova 4.1.2 (credo che sia v20) ... mi spiegate come scaricare, cosa e come? vi ringrazio :*