Grazie davvero :)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie davvero :)
prego, provalo e fammi sapere
Certo grazie ancora
Ho acquistato un LG L5 (E610) usato, ma in buone condizioni. Premetto che per quello che l'ho pagato non pretendo chissà ché, ma utilizzandolo un po' noto che è davvero lentissimo in tutto, sia in fluidità che per aprire le app e farle girare, al momento ha ICS. Ora mi chiedevo, dato che per moltissimi terminali c'è la strada alternativa delle custom rom, su questo L5, prima di tutto si può moddare? poi conviene cambiare rom ? Nel caso, quale rom (stabile se possibile, perché non lo userò sempre io) potrei metterci per aumentarne le prestazioni ?
prima di iniziare con le rom prova la 4.1.2 stock, scarica lg mobile support tool sul pc , installa i driver (dal tool) e poi collega il dispositivo con la spunta messa su software lg, fai l'aggiornamento, provalo , se non ti piace segui qualche multiguida e flasha la rom
Ok proverò prima l'aggiornamento, nel caso wuale rom consigli stabile e veloce ?
a mio parere la cm10.2, ha Android 4.3 poi scegli tu, prima di installare una rom serve il boot leader sbloccato, la cwm e il root
salve a tutti!
volevo chiedere se per caso esiste una specie di boot rapido come è presente su htc, su internet non ho trovato nulla, premessa: ho permessi root, boot loader sbloccato, cmw, e come rom una mod of stock
grazie in anticipo
Ciao so che c'è un modo tramite il debug usb del telefono. In pratica attivi il debug nelle opzioni dello sviluppatore e poi installi i driver debug usn sul pc. A quel punto esiste un programmino(che non so manco il nome)ed entrando nel debug tramite codici attivi il boot rapido. Ma non ti conviene farlo c'era riuscito il fratello di una mia amica(dopo aver fatto finire il suo S Plus in assistenza un sacco di volte) e alla fine il telefono invece che accendersi in 15 secondi ce ne metteva tipo 10.
Quindi non c'è molta differenza in tempi di accensione,io non lo farei poi vedi tu ;)