Raga nn mi emtra piu nella modalità recovery sono certo che ce peche una volta sono entrato dopo aver messo la cleanrom la combinazione che uso e
Vol up
Home
Power
Non e che devo premere assieme
Vol up
vol down
?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Raga nn mi emtra piu nella modalità recovery sono certo che ce peche una volta sono entrato dopo aver messo la cleanrom la combinazione che uso e
Vol up
Home
Power
Non e che devo premere assieme
Vol up
vol down
?
Grazie
avevo provato la versione 1.0.0 appena uscito adesso non so se le cose siano cambiate
provato sulla rom stock e onestamente laggava molto ed inoltre alcune piste circa meta, non partivano neanche e si chiudeva il gioco appena selezionate
a differenza di asphalt 7 che si giocava abbastanza bene e si motevano modificare tranquillamente le impostazioni dal file obb, quindi alzare o abbassare tutti i paramentri della grafica, questo non si puo piu fare nel 8 perchè l OBB è criptato :(
Pultroppo la cpu penalizza molto qursto device
Inviato dal mio LG-E610 con cm11
Csono riuscito ad entrare ma non ho capito bene. Quale e la combinaxione corretta
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Grazie axd per la risposta!
Allora ho installato supersu, ho dato consenti root per link2sd, ho tolto la sd dal telefono, l'ho formattata (ho salvato tutto nel pc), ho seguito alla lettera una guida con programma minitool, ho creato 2 partizioni la fat 32 e la ext2. Me le riconosce tranquillamente link2sd ma quando voglio dare a un app spostabile l'ok per il passaggio sulla sd mi esce questo messaggio:
ATTENZIONE
App2SD non è supportata dal tuo dispositivo poiché ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna.
Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD.
Mi dici per cortesia cosa significa? Io ho provato a dare ok e fare il collegamento (ho provato con ruzzle), ma la app è andata fisicamente sulla sd? Oppure ho sbagliato qualcosa e devo cambiare qualche impostazione?
grazie :D
La combinazione é volume- tasto power e tasto home
Ciao a tutti.
Ho provato la CM 10 , ma ha dei bug. Almeno, non mi va la rete 3G.
Poi ho provato la cm10.2 con android 4.3, anche quella problemi con la tastiera che non e' usabile.
Ma c'e' qualche ROM stabile e veloce, o rimetto l' originale ?
Grazie
raga vi riporto il nome di questa nuova rom per il nostro lg l5 (e610)
Kitkat NexusLGROM with android 4.4.2, straight from the nexus 5 adapted by CyanogenMod for LG Optimus Despicable136tutogam and L5
visto che è nuova qualcuno l'ha sentita nominare o la sta già provando?
se qualche esperto nel settore può darci qualche spiegazione ne sarei grato.