Io non l'ho provata ma sarà basata su una beta della cyanogenmod 11(4.4.2) quindi penso che la ROM é buona
Visualizzazione stampabile
Scusate, ho scaricato anche io questa rom per LG OPTIMUS L5 E 610 ed è 20g, (l'ho letto nelle info di "Informazioni sul software" [Versione SW E61020g-EUR-XX]). E' compresa la lingua italiana? Se si la installo, altrimenti no. Se si, come faccio ad installarla? Sono completamente ignorante in materia. Grazie ragazzi.
Come inserirla su l5 cyano 10.2? Chi mi aiuta?
La maggior parte di quelle sullo store funzionano tramite connessione. A me serve offline
scusami Dario, credo che questo sia l'argomento della discussione che avevo iniziato.
A me serviva di sapere come si fa per ottenere temporaneamente i permessi di scrittura di android /system e credo sia quello di cui stai parlando tu, no?
Puoi spiegarmi perchè non visualizzo il comando "mount R/W" nella cartella moduls? mi sono perso qualche passaggio, ho un LG E610 ROOTato con i permessi da superSU PRO ed ho installato root explorer.apk ma non riesco a vedere il comando chiave per l'operazione, mi daresti una mano a capire, Grazie.
ciao ragazzi,
non sono molto pratico e non ci capisco molto... un po di tempo fa comunque sono riusci a rootare e a flashare una rom originale sbrandizzata ma ora mi accordo che oramai e' proprio lento...
cosa posso fare per velocizzarlo? ( overclock, rom, ecc)
grazie in anticipo
Si ma quale?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App