Sulla TWRP clicchi su Install, clicca sempre su (Up A Level) per andare al livello superiore. Quando sei su "/" clicchi su "external_sd" e voilà.
Visualizzazione stampabile
quando lo flash si riavvia ma torna sempre in recovery
Ho una idea!!! Fallo andare in emergency mode tenendo premuto vol + e vol - e power, molla power e attacca il cavo usb al computer quando si accende. Così guarda se KDZ lo riconosce selezionando la modalità Emergency e prova a riflashare un firmware che vuoi tu, tipo la v20d_root_cwm. La combinazione di tasti per l'emergency non la so tanto bene, prova così se funziona, oppure cerca su internet.
Ho fatto tutto come indicato, ma non è successo nulla. Ho flashato la V10L che avevo scaricato (303 Mb) e ad un certo punto KDZ si è bloccato al parametro 3000. Quando ho inserito la 20 + root e cwm Kdz è andato avanti con la sequenza numerica dei parametri che è terminata a 100. E poi questa volta il cell non è andato in download mode. Ieri ho provato a flashare la V10d_downgrade che ho scaricato da un post precedente ma si è interrotta prima della fine ed il telefono mi è rimasto con log LG fisso. L'ho riportato con la recovery ai dati di fabbrica. C'era sopra ICS 4.0.3 in russo e con il wifi disabilitato; l'unica lingua comprensibile era inglese degli Stati Uniti e quindi sono riuscito a mettere la 20 che tutt'ora ho. Risolvo qualcosa facendo un bootloader? Thanks
Oggi rifaccio il tentativo con la V10D downgrade tramite KDZ. Se si blocca a logo LG uso recovery e hard reset. Dopo riflasherei la V10L e a tal proposito chiedo se qualcuno può indicarmi il link diretto per il download (della V10L); ho il dubbio che quella che ho scaricato abbia qualche problema visto che finora non ha mai funzionato. Grazie
non funge che facciO?
Non funge che faccio?se hai il mio stesso telefono non potresti fare un backup e postarmelo?oppure qualche altra soluzione?????si puo formattare?