Aiuto brick dopo aver installato una rom
ciao a tutti
ho installato la rom jellybam sul mio lg l5 fin la tutto bene a parte il fatto che quando accendevo il telefono usciva un errore (android system failed o qualcosa del genere) cosi dopo ho visto che per installare quella rom dovevo avere la v10 e non la v20 quindi ho fleshato con kdz la v10dowgrade ma ugualmente niente rimane bloccato sul robottino e non si accende fleshando la v10 però ora kdz non mi riconosce più il cellulare (penso a causa dei driver) e quindi non posso più rifleshare con kdz inoltre il cellulare non va sempre in download mode ma va in recovery.
mi potete dare una mano ho cercato anche altre rom basate sulla v10 ma non le ho trovate aiutatemi è urgente anche perchè usavo il cellulare come modem a casa (ho un computer fisso collegato via "lan" ma è abbastanza vecchiotto e anche abbastanza lento)
Tema LG stock su CyanogenMod??
Ciao, la richiesta è un po' assurda, ma dovrei riuscire a fare questa cosa (non per me).. Praticamente rimettere il "look & feel" dell'orrenda ROM stock sulla CM... Ho provato a cercare qualche tema o icon pack ma non ne ho trovati... Per il launcher ne scarico uno simile, non credo ci sia problema... Insomma se voi sapete come fare mi farebbe molto piacere... Poi mi era venuta in mente anche un'altra cosa... Se provassi a mettere l'app SystemUI della ROM stock sulla Cyano dite che è un'idea improponibile?? O forse riadattandola funziona? Insomma ditemi voi che fare XD grazie! :D
AIUTO-L5 rimane in DOWNLOAD MODE
Ciao a tutti, ho un problema con il mio L5.
Oggi cercavo di flashare la v20d rootata sul mio telefono ma KDZ mi si era bloccato dopo vari Log allora ho staccato il telefono per vedere se era cambiato qualcosa ma riaccendendolo mi rima in Download Mode,sapete come aiutarmi? :'(
P.s. già questa estate avevo provato ad installare un altro firmware rootato ed era successa la stessa cosa ma poi scaricando tipo LG PC SUITE e aprendolo mi diceva che c'era un aggiornamento per il mio telefono e dopo averlo fatto mi sono trovato il telefono funzionante e con la v20d