Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicolasMorandini98
tutto ok..
adesso non ti riamane che scaricare una rom per l'l5
ti consiglio la cyanogenmod 11..
per installarla scarica la rom (è in formato .zip) e le gapps. poi avvii il telefono in recovery (nel tuo caso la cwm) e da lì installi la rom e le gapps.
poi puoi scaricare e installare anche un kernel overclock nella stessa maniera..
qua sul forum ci sono le guide per tutto..
Ci ho provato, ma ho trovato un link per la Cyanomod 11 ma non riesco a capire dove cavolo è il link per il download, sia per la Cyanomod, sia per le GAPPS (che dovrebbero essere le apps di google credo (http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47282960)). In questo link non trovo i download (che poi dice che sono per il 4.4.2).... o sono scemo io, o sono scemi loro.... ma mi sa che sono scemo io, ah ah ah, potresti linkarmeli per favore?
-
Quote:
gonnesu
Ci ho provato, ma ho trovato un link per la Cyanomod 11 ma non riesco a capire dove cavolo è il link per il download, sia per la Cyanomod, sia per le GAPPS (che dovrebbero essere le apps di google credo (
[L5][E610/E612/E617][ROM][KOT49H][4.4.2][BETA 4] Unofficial CyanogenMod 11 Builds - xda-developers)). In questo link non trovo i download (
che poi dice che sono per il 4.4.2).... o sono scemo io, o sono scemi loro.... ma mi sa che sono scemo io, ah ah ah, potresti linkarmeli per favore?
sono su quel sito i link..
ROM
cm-11-20140127-UNOFFICIAL-e610
-
Quote:
NicolasMorandini98
E qua le gapps: https://www.mediafire.com/folder/vr5...0Micro%20GApps
-
non esiste una soluzione a questo problema ?
-
Quote:
capitanharlock1023
non esiste una soluzione a questo problema ?
Ma non ti fa installare la recovery?
-
Ehhhiii... come volevasi dimostrare. Sono scemo io ah ah ah. Allora... ho trovato tutto (Cyanogenmod 11, GApps con NFC) e Kernel) e installato tutto tramite una guida trovata nel Forum. Funziona e sono anche riuscito a overclocckkare la CPU fino a 1100Mhz (ho provato anche con 1000Mhz), ma ho riscontrato un mare di errori o addirittura cose essenziali non funzionanti. Innanzitutto il telefono si è riempito al punto che mi sono rimasti un centinaio di Mbyte liberi e dovevo ancora installare installare le Apps per circa 300Mb, fluidità zero, funziona il WI-FI ma non funziona la trasmissione dati del tel (e se non funzionano i dati a che serve?) e altre piccole cosette. Ho riportato il tel alla Rom V20d (quella rootata, Bootl sbloccato e CWM, per fortuna avevo fatto un backup dalla recovery sulla SDext). Adesso funziona bene, è fluido, ma non posso overclockare), però mi trovo sempre il tel con poco spazio libero (crca un Giga rispetto ai 3,50 Giga di prima di installare Cyanogenmod). Credo che riportandolo alla V20d siano rimaste molte cose inserite proprio della Cyanogenmod) Si può formattare tutto e utilizzare ancora il RESTORE dalla recovery, dal momento che il backup è nella SD ext? Non vorrei che formattando mi andasse via anche la recovery e quindi non poter fare il RESTORE.
-
Uscita per l5!Fatto il port da l7.Si trova nella sezione android development
-
Problema con kdz??
Ciao a tutti ho il cellulare in bootlop e sto provando a riportarlo in vita con kdz... ho scaricato il file kdz 20d + root + cwm e non funziona... praticamente appena do l'ok con launch software update aspetto un pò e prima mi dice "kdz file extraced" e poi mi dice "extract file error" e non so perchè!!! l'installazione del drivel lg l'ho fatta... ho seguito tutto passo passo e ho provato anche con un altro file kdz... sarebbe la V20E e non va lo stesso. Ho windows 7... perchè kdz fa i capricci??
-
-
no esce installation aborted