Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gonnesu
Ehhhiii... come volevasi dimostrare. Sono scemo io ah ah ah. Allora... ho trovato tutto (Cyanogenmod 11, GApps con NFC) e Kernel) e installato tutto tramite una guida trovata nel Forum. Funziona e sono anche riuscito a overclocckkare la CPU fino a 1100Mhz (ho provato anche con 1000Mhz), ma ho riscontrato un mare di errori o addirittura cose essenziali non funzionanti. Innanzitutto il telefono si è riempito al punto che mi sono rimasti un centinaio di Mbyte liberi e dovevo ancora installare installare le Apps per circa 300Mb, fluidità zero, funziona il WI-FI ma non funziona la trasmissione dati del tel (e se non funzionano i dati a che serve?) e altre piccole cosette. Ho riportato il tel alla Rom V20d (quella rootata, Bootl sbloccato e CWM, per fortuna avevo fatto un backup dalla recovery sulla SDext). Adesso funziona bene, è fluido, ma non posso overclockare), però mi trovo sempre il tel con poco spazio libero (crca un Giga rispetto ai 3,50 Giga di prima di installare Cyanogenmod). Credo che riportandolo alla V20d siano rimaste molte cose inserite proprio della Cyanogenmod) Si può formattare tutto e utilizzare ancora il RESTORE dalla recovery, dal momento che il backup è nella SD ext? Non vorrei che formattando mi andasse via anche la recovery e quindi non poter fare il RESTORE.
fai un hard reset..
-
????
Scusa..... vuoi dire resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica? E magari poi installare la Rom V20d rootata, sbloccata e con CWM? Perchè se è questo l'ho già fatta e mi da proprio la Rom appena menzionata. Probabilmente ha installato tutto come se fosse il softare originale.
-
Quote:
gonnesu
????
Scusa..... vuoi dire resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica? E magari poi installare la Rom V20d rootata, sbloccata e con CWM? Perchè se è questo l'ho già fatta e mi da proprio la Rom appena menzionata. Probabilmente ha installato tutto come se fosse il softare originale.
con un hard reset cancelli i dati sul telefono (equivale a un wipe data factory reset fatto in recovery)
la rom rimane quella installata al momento del reset (root e tutto il resto compreso)
-
Quote:
alcio85
flasha la v20d con kdz e quando lo flashi con kdz metti emergency invece di DIAG, vedrei che va' in emergency da solo e ti flasha senza problemi
ho lo stesso suo problema... ma il fatto e' che te lo manda KDZ in automatico se e' acceso il cell... a me va solo in recovery!
-
per installare la cm11 devi avere la cwm 6.0.4.7 penso sia quello il problema
-
Capito, ma l'ho già fatto e.... ci rimane qualcosa di almeno un giga e mezzo da qualche parte, e non credo proprio che sia di android. Eppure non lo elimina. boh!!!!:-[
-
ho notato che quando "installation aborted" sopra compare anche la scritta "files not founds" che si sia danneggiata la cartella?
-
Ho risolto flashando la cwm tramite flashify
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
soniettadc
Ciao a tutti ho il cellulare in bootlop e sto provando a riportarlo in vita con kdz... ho scaricato il file kdz 20d + root + cwm e non funziona... praticamente appena do l'ok con launch software update aspetto un pò e prima mi dice "kdz file extraced" e poi mi dice "extract file error" e non so perchè!!! l'installazione del drivel lg l'ho fatta... ho seguito tutto passo passo e ho provato anche con un altro file kdz... sarebbe la V20E e non va lo stesso. Ho windows 7... perchè kdz fa i capricci??
Potrebbero mancare dei driver o non hai installato quelli giusti. Prima di far partire il programma hai installato MSXML 4.0 SP3 Parser (msxml.msi)? Io ho utilizzato KDZ su Windows 7, 8, e 8.1 e funziona su ogni versione.
-
Quote:
gonnesu
Capito, ma l'ho già fatto e.... ci rimane qualcosa di almeno un giga e mezzo da qualche parte, e non credo proprio che sia di android. Eppure non lo elimina. boh!!!!:-[
Gonnesu ma per caso sei riuscito a trovare un kernel overcloccato compatibile con cm11??? Io ho girato ma non ho trovato niente, se potresti passarmi il link per favore...
Comunque io la ho installata e va bene, sicuro di aver installato uno alla volta la rom , poi le gapps , e un kernel compatibile dopo aver fatto wipe data factory reset e dalvick cache???E hai aggiornato all' ultima clockworkmod recovery ???Altrimenti la cm11 beta 4 non verrà installata bene!!!
Ti posto i link di tutto quello che ho installato io:
ROM :https://www.mediafire.com/?jnkmsfx69cx29no
Gapps :https://www.mediafire.com/folder/vr5...20GApps(Queste le ho prese da Francescus28)
Kernel non overcloccato:https://www.mediafire.com/?w2wuoq5qo3e4qd4
ClockWorkMod Recovery :https://www.mediafire.com/?4uyho8uab390fsa
Fix(Flashali per sicurezza):http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1384102582 e poi questo Simple File Sharing and Storage. una per tasto home e l'altro per il problema dei video di youtube che vanno a scatti, anche se non ci dovrebbero essere problemi )
Adesso ti do il link della guida sempre di francescus28 molto dettagliata e per chi è alle prime armi :Rom[4.4.0] Cyanogenmod 11 Lg l5.
Fammi sapere se ha funzionato.
P.S.:Quando arrivi al punto che devi installare la rom cm11 dopo avere flashato con KDZ la v20d già rootata e con bootloader e cwm incorparate e fatto i wipe metti i file che ti ho linkato sopra tra cui rom,gapps,kernel,fix e cwm nella sd e dopo entrando in cwm segui questo ordine:
1)Flasha prima cwm poi vai su advanced e fai reboot recovery;
2)Flasha Rom(Non riavviare);
3)Flasha gapps(Non riavviare);
4)Flasha tutti e due i fix(Non riavviare);
5)Flasha kernel(riavvia e goditi la rom)