Ciao a tutti vorrei fare una domanda....
Ho creato una boot animation ma come mai se questa è piu grande di 2 MB non me la fa inserire, e perchè poi il suono iniziale si blocca?
Vi ringrazio per le eventuali risposte, Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti vorrei fare una domanda....
Ho creato una boot animation ma come mai se questa è piu grande di 2 MB non me la fa inserire, e perchè poi il suono iniziale si blocca?
Vi ringrazio per le eventuali risposte, Grazie :)
Do qualche informazione in piu, al mio cellulare ho solo fatto i root, e niente altro..........come gia detto i bootanimation me li fa installare ma massimo 2MEgaByte, non so il perchè......sia con bootanimator app sia con root explorer, ovvero il copia e incolla nella cartella di sistema. Per quanto riguarda il suono che si bloccava sono andato nella cartella suoni del system e c'erano due file: Poweron.ogg e Poweron.wav, ho cambiato il nome al file .ogg così diciamo da escluderlo e ho lasciato solo il .wav ed ora funziona :)
Ciao a tutti, mi sono appena registrato proprio per trovare una soluzione al mio problema: mi sono cimentato su suggerimento di un amico nella modifica del telefono seguendo queste istruzioni: www .androidiani. com/forum/lg-optimus-l5/274044-guida-multiguida.html
mi sono bloccato al passo n°4:
"Installare fw a vostra scelta
Necessario:
-KDZ Updater
-Un Firmware ORIGINALE O V20 root ( che comprende root recovery custom e bootloader sbloccato)
1.Installare msxml.msi
2.Avviare il telefono in modalità emergency, a batteria tolta premere contemporaneamente volume + e - e collegare al pc tramite cavo, sullo schermo dovrebbe apparire che il telefono e in download mode.
3.Avviare KDZ_FW_UPD.exe, impostate Type: 3GQCT ; e PhoneMode: DIAG , scegliete il file KDZ scaricato prima cliccando sulla cartella gialla, e premere Launch Softwere Update
4.Aspettate il completamento, il telefono si riavvierà automaticamente."
il telefono rimaneva con la scritta "download in corso, non togliere il cavo" ecc ecc....senza mai muoversi da li. ho ripetuto la procedura, reinstallato i driver, reinstallato tutto, provati file equivalenti o varianti suggerite dalla guida....nessuna novità. il telefono non risponde. stacco, collego batteria e non si accende. va sempre in modalità down. anche provando ad accenderlo con combinazioni di tasti varie suggerite da internet non succede NULLA. io ora sono praticamente senza telefono.
potete aiutarmi? grazie in anticipo (ps: cercate di usare un linguaggio semplice, sono ignorante in materia)
grazie mille...
Root External 2 Internal SD sul google play.
credo funziona ma non ho capito bene la procedura da seguire per poterla utilizzare qualcuno l'ha già utilizzata o ne in possesso??? attendo info
stwsso poblema, come hai risolto ?
RISOLTO !!!!
che paura, sono anche fuori garanzia non potevo mandarlo in assistenza pagando... :D
Prefazione:
Ho messo su la v20d + root + cwm ed ho fatto la cazzata di scaricare l'update v20g dal cell e dirgli di aggiornare...
è andato ovviamente in bootloop sulla cwm.
Cosa non ha funzionato :
1) wipe data + cache +dalvik
2) restore da cwm di un backup con v20d +root + cwm
3) flash da cwm della cm10.2 e della cm11
Boot sempre su cwm, non c'è verso di avviare android...
Come ho risolto:
1) tolgo sd , sim, batteria e collego all'usb del pc tenendo premuto vol- quando inserisco la usb.
- entra in emergency mode (download is in progress do not disconnect cable.)
2) apro kdz e flasho la v20d liscia !!! (la prima volta ho provato a flashare v20d+root+cwm ma era semrpe in bootloop sulla cwm...)
-al riavvio niente cwm , esce una schemata con aggiornamento android, err: 0x0f14, il terminale verrà riavviato al termine dell'aggiornamento
-tempo 5-10s si riavvia da solo
-logo lg-> musichetta lg !! :D -> aggiornamento di 1 su 1 applicazioni.... (penso tra me e me: è fatta :D)
-attendo e il cell si spegne di colpo senza riavviarsi.... brutto segno... l'avrò brickato ??!!? (intanto cerco su google il centro assistenza... )
4) stacco il cavo usb, metto la batteria ed avvio.
-logo lg-> musichetta lg !! -> aggiornamento di 1 su 1 applicazioni....
STAVOLTA IL CELL AVVIA !!!!
Ps: ho già rimesso su con kdz il v20d +root +cwm, funziona tutto a meraviglia !!! D'ora in poi me ne guarderò bene dall'installare l'update di lg !!! ;D
visto che hai installato la versione con cwm, quando provi af eseguire un hard reset in realtà entri nella recovery cwm, da' lì ti muovi con vol+ vol- e power per dare l'ok.
l'hard reset equivale al wipe data della cwm, ti consiglio di fare anche un wipe cache e in advanced il wipe dalvik cache.
Questi sono i 3 wipe consigliati da fare dopo ogni installazione di rom tramite cwm.