Visualizzazione stampabile
-
si esatto :D
il trucco è metter su una rom stock, in modo tale che provi a fare l'update ufficiale e quindi tolga il "flag" per il boot in recovery.
ci sarebbe volendo anche una cwm moddata con questo tipo di "fix" ma non l'ho provata e non so' se sul nostro l5 funzioni... è roba alquanto vecchia...
invece rimettendo una rom stock va' tutto a posto :D
-
Purtroppo il mio credo si sia brikkato. Facendo delle prove si è definitivamente spento per non riavviarsdi più neanche in recovery. Ciononostante se lo collego al pc con Vol- e usb riconosce qualcosa (il pc emette il classico rumorino), ma attaccando KDZ mi dice "DEVICE NOT FOUND", NON C'è VERSO CRIBBIO...
-
RISOLTO tutto usando il software di LG per il ripristino ;)
Si era bloccato sulla modalità emergenza....nessuna combinazione tasti funzionava ne recovery.
-
Io ho lo stesso problema sempre su l5, ma non riesco ad accendere il cellulare che non viene neanche riconosciuto dal pc. Come risolvo??? :'(
-
prova con l'lg tools ufficiale, il device not found potrebbe dartelo perchè non hai installato i driver...
con lg tools c'è un passaggio in cui te li installa aggiornati.
-
si ho letto nell'altro 3d che hai provato con l'lg tools ed hai risolto :D
come ho scritto anche dì la' l'importante è riuscire a metter su una rom ufficiale in modo che il "flag" di boot in recovery venga tolto a con un riavvio in recovery stock o direttamente in flash del bootloader
-
Quale rom per E610
Ciao ragazzi... Mi date pet cortesia un consiglio?
Mia sorella ha un LG L5 E610 brandizzato Tim.. È lentissimo e pieno di app inutili.. Volevo flasharlo con una rom leggera.. Quale mi consigliate? Grazie infinite..
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Ciao ragazzi... Mi date pet cortesia un consiglio?
Mia sorella ha un LG L5 E610 brandizzato Tim.. È lentissimo e pieno di app inutili.. Volevo flasharlo con una rom leggera.. Quale mi consigliate? Grazie infinite..
la cyanogenmod 11 (trovi tutto qua sul forum)
-
Volevo evitare però le nightly... Cercavo qualcosa di stabile
-
Anche se non è stabile ti consiglio la cyanogenmod 10.1, io ho installato la beta 7.5 e andava benissimo :)