Visualizzazione stampabile
-
Maledizione ai brick!!!
Salve ragazzi, da bravo idiota quale sono ho installato la cyano 11, non sapendo che bisognava aggiornare la cwm :bd: . Mi è stato praticamente abortito l'aggiornamento e il telefono non si avvia più, posso solo andare in recovery e forse il download mode(se sapessi come entrarci). Dalla recovery non posso entrare nella micro sd chissà per quale ragione ignota e non come e cosa fare per inserire il file zip della cyano adatta nella memoria interna. Se sapessi come entrare in download mode potrei almeno rifleshare tutto con il kdz, che ora non rintraccia neanche il telefono e il pc mi segnala l'hardware ma mi dice di inserire una memoria anche se dal telefono ovviamente acceso sono nella recovery. Come faccio per visualizzare la memoria interna del telefono???
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikclo99
Salve ragazzi, da bravo idiota quale sono ho installato la cyano 11, non sapendo che bisognava aggiornare la cwm :bd: . Mi è stato praticamente abortito l'aggiornamento e il telefono non si avvia più, posso solo andare in recovery e forse il download mode(se sapessi come entrarci). Dalla recovery non posso entrare nella micro sd chissà per quale ragione ignota e non come e cosa fare per inserire il file zip della cyano adatta nella memoria interna. Se sapessi come entrare in download mode potrei almeno rifleshare tutto con il kdz, che ora non rintraccia neanche il telefono e il pc mi segnala l'hardware ma mi dice di inserire una memoria anche se dal telefono ovviamente acceso sono nella recovery. Come faccio per visualizzare la memoria interna del telefono???
ha installato i driver del telefono sul pc? (li trovi sul sito della LG)
-
metti la schedina sd in un lettore di schede, da l' ci metti dentro la cwm aggiornata
poi rimetti l'sd nel cell, avvii in recovery (cwm), installi la cwm aggiornata.
spegni
riaccendi il cell in recovery(cwm) e reinstalli la cm11
se non hai un lettore di sd comprane uno....
se anche entri in recovery ufficiale non puoi lo stesso accedere alla microsd del cell, quindi non risolveresti.
In alternativi colleghi il cell in recovery(emergency) su pc (tieni vol- mentre inserisci la micro usb a pc acceso)
poi con kdz installi la v20d ufficiale
adesso riavvii il cell ed accedi alla microsd normalmente con la rom ufficiale.
da qui in poi carichi la cwm nuova, riflashi la v20d +root+cwm
da cwm installi il nuovo cwm
poi riavvii il cell e flashi la cm11 ....
-
brick !!
salve a tutti, circa una settimana fa ho provato a cambiare rom con rom installer, appena ha iniziato ad installare la rom andava tutto bene poi sono usciti dei rapporti con scritto l'applicazione si è fermata e poi da solo ha riavviato il dispositivo, il telefono aveva solo il root ed è aggiornato a 4.1.2 quindi lg non ha messo la recovery.. :(
-
Quote:
Rolando88
salve a tutti, circa una settimana fa ho provato a cambiare rom con rom installer, appena ha iniziato ad installare la rom andava tutto bene poi sono usciti dei rapporti con scritto l'applicazione si è fermata e poi da solo ha riavviato il dispositivo, il telefono aveva solo il root ed è aggiornato a 4.1.2 quindi lg non ha messo la recovery.. :(
Ma il telefono si accende?
-
si,rimane sulla schermata lg
-
-
Quote:
Rolando88
allora come faccio ?
fai un hard reset
se non risolvi flasha la rom stock con kdz
-
Aspettando le risposte ho risolto, ed é proprio quello che ho fatto io, ovvero entrare in emergency ecc... vi ringrazio comunque :-D , comunque i driver non servono perché il telefono non viene riconosciuto come un lg @_@
-