non funziona kdz esce error e poi finished..
Visualizzazione stampabile
non funziona kdz esce error e poi finished..
che errore ti dà?
se ti esce "phone not found" devi installare i driver del telefono sul computer.
collega il telefono al computer tramite usb tenendo premuto il tasto vol.- (senza batteria, sim, e scheda sd)
quando flashi con kdz imposta Phone Mode: "Emergency".
quando finisci il flash (se lo completa) stacca il telefono, metti la batteria e fai un hard reset.
se non risolvi così scarica il tool "LG mobile support tool" e ripristina il cell con quello
graziee! ora sto provando con lg pc suite version hacker
kdz mi dice: kdz decrypt error
extract file error
FINSCHED
grazie, ti farò sapere. lg mobile tool arriva a decompressione file e si blocca, ora sto scaricando la V20G e appena sbrikkato installo la V20D +root + botloader+ cwm e dopo cyiano 10.2
kdz non funziona, ho provato a scollegare il telefono e escono sempre le stesse scritte quindi non lo riconosce, ho provato ad installare tre firmware ma niente KDZ da sempre i stessi errori...
windows xp
Io avevo lo stesso problema, ho collegato il telefono al pc in emergency mode e ho flashato la v20d il bootloader i permessi di root e la recovery ed è andato anche se la prima volta che ho avviato il kdz mi diceva smartphone not found o cose simili, poi è andato :)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App