ragazzi io ho aggiornato il mio lg l5 alla versione 4.1.2, ma ho un dubbio è possibile ritornare alla versione 4.0.2?
Visualizzazione stampabile
ragazzi io ho aggiornato il mio lg l5 alla versione 4.1.2, ma ho un dubbio è possibile ritornare alla versione 4.0.2?
e quale mi suggerisci?
ragazzi perchè il cyanogenmod non va avanti sta caricando da 20 minuti ormai aiuto non è che si è rotto?
AAA smanettatori assidui cercasi rotfl
comunque, bando agli scherzi; ho un problema con l5 di un mio amico cioè dopo aver installato android 4.1.2 ( ieri sera ) con root e cmw da Kdz il telefono al primo avvio mi sembrava apposto ma non funzionava il touch...pensavo fosse un po di lag iniziale dato che avevo appena avviato x la prima volta la rom però dopo 10 minuti nulla, sembrava defunto anche se i tastini hardware funzionavano. la mattina successiva lo accendo e mi si impianta alla animazione iniziale....provo a scaricare una rom, la Cyano 11 ( o 10 non mi ricordo più ) e sempre stesso problema: non funziona il touch. Né io né il mio amico ci "abbiamo messo le mani" ovvero smontato il cell.
Chiedo a voi per un aiutino nel risolvere questo probemissimo.
Grazie:)
tieni premuto il tasto di accensione finchè non si spegne il cell, (circa 20-30secondi)
il cell si riavvierà
se al riavvio il touch non va' ancora, togli la batteria, aspetta un attimo e poi rimetti la batteria e riavvia
anche a me lo fa ogni tanto, capita sia con la v20d +root+cwm che con le cm....
ho sempre risolto riavviando il cell.
Salve ragazzi. Qualcuno di voi e' riuscito a configurare correttamente spirit fm per l5? Io ho installato una rom slimkat. Riesco a prendere il segnale radio ma non riesco a sentire nulla. Chi mi aiuta?
ragazzi ho provato tante volte a farlo funzionare non ditemi che devi fare i 3 wipe perchè lo fatto 459585975995865 volte ma non cambia niente aiuto dopo aver fatto tutti i procedimenti anche spiegati da altre persone del forum non riesco a far funzionare il touch screen mi da una tale rabbia che spaccherei tutto xk io vedo altre persone che con niente funziona cavoloooooooo!!!!!!!
RAGAZZI AIUTO NON COSA FARE!!!!!!:bd::O::(:'(