Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dennt8x
Io l'ho scaricato da qui
PART1:
mod_l5.7z.001
PART2:
mod_l5.7z.002
li estrai con 7-zip sul file estratto calcoli l'md5 (con questo programmino
MD5 Calculator - BLUDEV)
l'md5 del file mod_l5.kdz deve essere : 6FFCBC5CA1C68055ED1420FF25FD284F .
l'md5 serve per essere certi che il file che ti è arrivato sia assolutamente identico a quello che ho usato io e che siamo sicuri è funzionante... ovviamente puoi anche non farlo :)
ti ringrazio...ora comincio...poi 1 ultima cosa...una volta installato il kernel il cell è già overclockato oppure bisogna seguire qualche altra procedura per farlo?
-
Dopo l'installazione e wipe è già overclockato
Inviato dal mio LG-E610 CM10+Pinkflodz 0.70 usando Androidiani App
-
Quote:
dennt8x
Dopo l'installazione e wipe è già overclockato
Inviato dal mio LG-E610 CM10+Pinkflodz 0.70 usando
Androidiani App
mi spiace ma non è cosi se installa un fw anche se moddato poi deve metterci il kernel ...
-
Quote:
dario97818
mi spiace ma non è cosi se installa un fw anche se moddato poi deve metterci il kernel ...
La domanda era "una volta installato il kernel il cell è già overclockato oppure bisogna seguire qualche altra procedura per farlo?"
e dopo l'installazione del kernel (avevo consigliato pinkflodz 0.70) il telefono è effettivamente overcloclockato non si parlava di fw:D
-
ho sbloccato il bootloader....ora installo la custom recovery
-
Quote:
dennt8x
La domanda era "una volta installato il kernel il cell è già overclockato oppure bisogna seguire qualche altra procedura per farlo?"
e dopo l'installazione del kernel (avevo consigliato pinkflodz 0.70) il telefono è effettivamente overcloclockato non si parlava di fw:D
come recovery va bene questa: recovery-clockwork-6.0.2.8-e610.img? anche se come modello ora mi da e612??
-
stavo installando la custom recovery ho digitato questo poi si stava riavviando: su
dd if=/sdcard/recovery.img of=/dev/block/mmcblk0p17
reboot recovery
ma mi è venuto fuori questo: secure booting error!
cause: boot certification verify
che faccio??
-
A me dava quell'errore quando il file con cui avevo fatto lo sblocco del bootloader era corrotto risolsi flashando nuovamente la v10b e scaricando nuovamente il file dello sblocco del bootloader
Inviato dal mio LG-E610 CM10+Pinkflodz 0.70 usando Androidiani App
-
Quote:
dennt8x
A me dava quell'errore quando il file con cui avevo fatto lo sblocco del bootloader era corrotto risolsi flashando nuovamente la v10b e scaricando nuovamente il file dello sblocco del bootloader
Inviato dal mio LG-E610 CM10+Pinkflodz 0.70 usando
Androidiani App
provo anch'io così...vediamo se funziona
-
fatto tutto ragazzi....vi ringrazio...installato tutto compreso kernel con overclock!!! va una meraviglia!!!