ho provato di tutto,l'hard reset l'ho fatto milioni di volte,ho provato 5 firmware per lg l5 e non ne funziona nessuno... purtroppo non ho la possibilità di provarr con un altro pc.
Visualizzazione stampabile
ho provato di tutto,l'hard reset l'ho fatto milioni di volte,ho provato 5 firmware per lg l5 e non ne funziona nessuno... purtroppo non ho la possibilità di provarr con un altro pc.
si,si blocca sulla decompressione file... ho riprovato piu di 20 volte, ho provato a disintallarlo,a cancellare i file di aggiornamento nella cartella lgmobile...
Aiuto!!, ho "smanettato" con lg l5 (LGE610) di mia moglie ma, dopo un aggiornamento è andato in brick (penso si dica così) ...cioè ...ogni volta che lo riavvio va in clockworkMod recovery e non so più cosa fare.
Mi servirebbe una guida passo a prova d'incapace comprensiva di file e tools per ripristinare il telefono.
Ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi e mi scuso se avessi postato nel posto sbagliato.
Parole semplici mi raccomando....!!
Grazie
se hai una recovery modificata non puoi fare gli aggiornamenti ufficiale della lg!
la maggioparte delle compagnie come samsung,sony,htc, e anche sui nexus se cambi recovery non puoi piu fare aggiornamenti perchè vengono intelligentemente bloccati, invece la lg te li lascia fare ma poi non andranno e si bloccheranno all avvio della custom recovery,non trovando quella originale, quindi questa cosa non ha senso cmq devi reinstallare la rom da capo o riflashare il firmware con kdz da capo :(
..ho capito... Mi faresti una guida semplice con i link per scaricare i tools?
Grazie.,,
grazie! purtroppo ancora non l'ho portato in assistenza :/
Ragazzi mi consigliate quale kernel flashare su rom slimkat 4.4.2 che consumi meno batteria???
grazie mille :-)
Salve, ho sul mio LG l5 la cyano 10.1 e vorrei fare l'update alla 11. Per farlo, basta aggiornare la cwm o devo anche aggiornare il bootloader???