Visualizzazione stampabile
-
Beh speriamo, si ha molta più libertà con la cyano quindi proverò a mettere anche le gapps (ora ho rimesso il firmware originale). Purtroppo anche avendo risolto con un altro browser e applicazioni varie era troppo instabile :(. Appena uscirà una versione più recente effettuerò immediatamente l'update :D
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Ciao, ho avuto lo stesso problema. In pratica togli la batteria al telefono e collegato al pc mentre tieni premuto volume meno e tasto on/off. Quando esce download mod flesha con il kdz la ROM stock :D
-
prova la 10.2, credo che sia più stabile di tutte le altre
-
Mmm... appena posso provo allora :)
-
il telefono andava in download mode , ma era kdz che non funzionava, ora l'ho ritirato dall'assistenza
-
Io ho fatto parecchi tentativi perché non funzionava. Alla fine era il file che flashi con il kdz che era danneggiato. Io sul pc ho xp (pace all'anima sua) quindi forse era dipeso dal file
-
no, di file kdz ne ho provati tanti ma dice sempre extract file error
-
come fare il root v20g
salve, vorrei fare il root su lg l5, tempo fa il root l'avevo fatto con cydia impactror e avevo la 20g, ora ho letto che non si può fare con cydia impactor
P.S ho appena ritirato il telefono dall'assistenza proprio per colpa del brick quindi non vorrei rischiare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolando88
salve, vorrei fare il root su lg l5, tempo fa il root l'avevo fatto con cydia impactror e avevo la 20g, ora ho letto che non si può fare con cydia impactor
P.S ho appena ritirato il telefono dall'assistenza proprio per colpa del brick quindi non vorrei rischiare
con cydia impactor non so..
ma non hai provato con l'app?
-
quale app , una cosa strana è che cydia impactor funzionava sulla v20g