adesso ho letto in giro che devo fare con kdz updater, ma io ho windows 7 e non posso farlo apparte che windows me lo chiude da solo perchè si blocca =(
cosa faccio lo butto? =(
Visualizzazione stampabile
adesso ho letto in giro che devo fare con kdz updater, ma io ho windows 7 e non posso farlo apparte che windows me lo chiude da solo perchè si blocca =(
cosa faccio lo butto? =(
cosa faccio lo butto? =(
Se il pc non ti riconosce il programma fallo dal pc di un amico oppure mandalo in assistenza.
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi, qualche giorno fa le gapps (sopratutto play store e google+) hanno smesso di rilevarmi la connessione internet, anche se la connessione è presente e perfettamente funzionante. Per provare a risolvere ho provato a cambiare rom ( da android 4.1 a 4.4) e gapps, con relativi wipe data\cache\ dalvik cache a ogni flash, ma con ogni rom che ho provato le gapps non rilevano la connessione (ho cambiato anche il baseband). Il problema si è presentato in maniera totalmente casuale dopo una ricarica, sapete che può essere successo e come risolvere?
Il dispositivo montava la cyanogen 10.1 unoficial beta 6 con kernel teamhack lg per l'overclock, non ho provato a utilizzare kdz perché non ho attualmente un computer
Grazie a tutti :)
Intendi quelle della paranoid?
Prova a flashare un pacchetto di gapps diverso da quello attuale qualsiasi dovrebbe andare bene prova e vedi se funzionano così o se il problema persiste
Non so ke dirti dovresti provare con kdz appena puoi
Cavolo, speravo di non doverlo usare; grazie comunque