Firmware flashato va molto bene ti ringrazio ancora :)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Firmware flashato va molto bene ti ringrazio ancora :)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
perfetto :D
Salve ragazzi, allora io diciamo ho un piccolo problemino... Stufo della solita e lenta stock decisi di installare la cyanogenmod 11 ma non molto contento essendo ancora alpha 3 decisis di installare la Slimkat, bellissima fluida e compatibile con tutto, diciamo, personalizzabile esattamente la copia di android KitKat... Ma dopo un po sono sorti alcuni problemi (lasciado stare il bug della sola tacchetta di rete); il menù tendina scende in ritardo dopo anche più di 10 secondi e va a scatti per non parlare della lockscreen (non personalizzabile com quella nella cyano) e con il fastidioso problema che durante una chiamata in entrata si blocca e non ti da la possibilità di rispondere comparemdo solo una schermata nera... Non sempre succede ma spesso! Ora la domanda è: È successo anche a voi, per chi l'ha provata? C'è un modo per risolvere questi bag o almeno quello della lockscreen? È possibile modificare la ROM slimkat inserendo la lockscreen della cyano?? Attendo con ansia delle risposte :) grazie raga
Occhio a non confondere FASTBOOT con FAST BOOT perchè spesso creano confusione e anche il secondo puo essere scritto tutto attaccato :/
Generalmente con Fastboot si intende una modalita di avvio del telefono, questa modalitá è chiamata anche Bootloader Mode e anche in questo caso si fa sempre confusione..
Con questa modalita simile all ADB si possono modificare i file sul telefono tramite il computer, ed è anche possibile flashare recovery kernel o sbloccare bootloder.
Il secondo termine Fast Boot indica un avvio rapido, come accade su alcuni modelli htc, che consiste nel ibernare il telefono senza spegnerlo completamente in modo da permettere un accensione molto piu veloce.
comunque io ti ho scritto il firmware v10k,il v10l non l'ho trovato..
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Fatto ma il problema della lockscreen è sempre quello!
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Non è cambiato niente
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App