CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 185 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1842
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding(LG Opt.. L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di martinez9684

Smartphone
    LG OPTIMUS L5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Firmware flashato va molto bene ti ringrazio ancora

Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    LG OPTIMUS L5 E610
    Versione: Android 4.3.1
    Firmware: Cyanogenmod 10.2 [Beta 2.4] by PecanCM
    Bootloader: Sbloccato
    Root: Sì
    Recovery: ClockWorkMod 6.0.5.0
    Kernel: 3.4.0

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di RolanDroid

Smartphone
    Motorola moto g 2014 lte

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 239 volte in 203 Posts
    Predefinito

perfetto

Androidiano L'avatar di niko95

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, allora io diciamo ho un piccolo problemino... Stufo della solita e lenta stock decisi di installare la cyanogenmod 11 ma non molto contento essendo ancora alpha 3 decisis di installare la Slimkat, bellissima fluida e compatibile con tutto, diciamo, personalizzabile esattamente la copia di android KitKat... Ma dopo un po sono sorti alcuni problemi (lasciado stare il bug della sola tacchetta di rete); il menù tendina scende in ritardo dopo anche più di 10 secondi e va a scatti per non parlare della lockscreen (non personalizzabile com quella nella cyano) e con il fastidioso problema che durante una chiamata in entrata si blocca e non ti da la possibilità di rispondere comparemdo solo una schermata nera... Non sempre succede ma spesso! Ora la domanda è: È successo anche a voi, per chi l'ha provata? C'è un modo per risolvere questi bag o almeno quello della lockscreen? È possibile modificare la ROM slimkat inserendo la lockscreen della cyano?? Attendo con ansia delle risposte grazie raga

Senior Droid

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niko95 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, allora io diciamo ho un piccolo problemino... Stufo della solita e lenta stock decisi di installare la cyanogenmod 11 ma non molto contento essendo ancora alpha 3 decisis di installare la Slimkat, bellissima fluida e compatibile con tutto, diciamo, personalizzabile esattamente la copia di android KitKat... Ma dopo un po sono sorti alcuni problemi (lasciado stare il bug della sola tacchetta di rete); il menù tendina scende in ritardo dopo anche più di 10 secondi e va a scatti per non parlare della lockscreen (non personalizzabile com quella nella cyano) e con il fastidioso problema che durante una chiamata in entrata si blocca e non ti da la possibilità di rispondere comparemdo solo una schermata nera... Non sempre succede ma spesso! Ora la domanda è: È successo anche a voi, per chi l'ha provata? C'è un modo per risolvere questi bag o almeno quello della lockscreen? È possibile modificare la ROM slimkat inserendo la lockscreen della cyano?? Attendo con ansia delle risposte grazie raga
    io non l'ho provata ma leggendo quello che hai scritto mi sembra un problema di fluidità...
    prova a fare un hard reset
    per la lookscreen cerca sul play store qualche app

Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bombo22 Visualizza il messaggio
    salve a tutti!
    volevo chiedere se per caso esiste una specie di boot rapido come è presente su htc, su internet non ho trovato nulla, premessa: ho permessi root, boot loader sbloccato, cmw, e come rom una mod of stock

grazie in anticipo
    il boot rapido che viene fatto sugli htc non è una vera e propria accensione perchè il telefono non si spegne mai completamente, percio si avvia subito in una manciata di secondi.
    non credo sia possibile portarlo sul L5

Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martinez9684 Visualizza il messaggio
    Ciao so che c'è un modo tramite il debug usb del telefono. In pratica attivi il debug nelle opzioni dello sviluppatore e poi installi i driver debug usn sul pc. A quel punto esiste un programmino(che non so manco il nome)ed entrando nel debug tramite codici attivi il boot rapido. Ma non ti conviene farlo c'era riuscito il fratello di una mia amica(dopo aver fatto finire il suo S Plus in assistenza un sacco di volte) e alla fine il telefono invece che accendersi in 15 secondi ce ne metteva tipo 10.

Occhio a non confondere FASTBOOT con FAST BOOT perchè spesso creano confusione e anche il secondo puo essere scritto tutto attaccato :/

Generalmente con Fastboot si intende una modalita di avvio del telefono, questa modalitá è chiamata anche Bootloader Mode e anche in questo caso si fa sempre confusione..
    Con questa modalita simile all ADB si possono modificare i file sul telefono tramite il computer, ed è anche possibile flashare recovery kernel o sbloccare bootloder.
    Il secondo termine Fast Boot indica un avvio rapido, come accade su alcuni modelli htc, che consiste nel ibernare il telefono senza spegnerlo completamente in modo da permettere un accensione molto piu veloce.

Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jarsvik Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un LG L5 (E610) usato, ma in buone condizioni. Premetto che per quello che l'ho pagato non pretendo chissà ché, ma utilizzandolo un po' noto che è davvero lentissimo in tutto, sia in fluidità che per aprire le app e farle girare, al momento ha ICS. Ora mi chiedevo, dato che per moltissimi terminali c'è la strada alternativa delle custom rom, su questo L5, prima di tutto si può moddare? poi conviene cambiare rom ? Nel caso, quale rom (stabile se possibile, perché non lo userò sempre io) potrei metterci per aumentarne le prestazioni ?
    CM11 by PecanCM

Androidiano VIP L'avatar di RolanDroid

Smartphone
    Motorola moto g 2014 lte

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 239 volte in 203 Posts
    Predefinito

comunque io ti ho scritto il firmware v10k,il v10l non l'ho trovato..

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Fatto ma il problema della lockscreen è sempre quello!

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Non è cambiato niente

12. Il seguente Utente ha ringraziato niko95 per il post:

RolanDroid (23-05-14)

Pagina 139 di 185 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina