Ciao ho inserito la cianogenmod10 e volevo sapere se era possibile con questa ROM inserire un kernel per overclockare la CPU...
Se non e possibile, potete dirmi una ROM in cui SJ può fare?
Graziein anticipo![]()
Ciao ho inserito la cianogenmod10 e volevo sapere se era possibile con questa ROM inserire un kernel per overclockare la CPU...
Se non e possibile, potete dirmi una ROM in cui SJ può fare?
Graziein anticipo![]()
Scarica il v 0.7b https://mega.co.nz/#!9J9ADSgb!W1W-32...9m9iLX5zZIV_RU funziona con la cm10 e la miui
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Ultima modifica di barbanish; 07-04-13 alle 23:50
DEVICE: LG Optimus L5
ROM: CyanogenMod 10.1 Unofficial
<------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!![]()
Salve ho installato la CyanogenMod 10 tutto ok, ma perchè il tasto home a tastiera bloccata non fa nulla? con ics illuminava il display e poi lo si sbloccava, come si fa? non mi piace sbloccarlo da tasto power grazie!!! altra cosa ho notato che c'è un programma del processore nelle impostazioni, set cpu è neccessario o basta quello?
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks, io faccio tutto in modo gratuito
1https://mega.co.nz/#!hMdSFY6B!fjJkEE...eC4pBUCOcTr4wk prova a flashare questo io ho risolto cosi.
2 Basta quello!
Ultima modifica di barbanish; 09-04-13 alle 20:25
DEVICE: LG Optimus L5
ROM: CyanogenMod 10.1 Unofficial
<------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!![]()
come si fa?
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks, io faccio tutto in modo gratuito
vai in recovery lo flashy
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Perdonatemi, provo un piccolo up sperando di trovare soluzione.
Galaxy Nexus - CM 11.0 Maguro
Nexus 5x
Scusate ma a voi funziona Chainfire su l5?? Ho la frequenza a 1100MHz, ma ogni volta che lo installo il telefono si blocca e devo flashare una nuova rom... succede solo a me o anche a voi?? C'è un modo per risolvere?? Grazie in anticipo![]()
che rom hai?
Volevo installare jb con root e bootloader sbloccato dalla guida di xda, solo che c'é scritto che dal cmd devo aprire adb shell, e quando scrivo adb shell e premo invio dice che non é un programma eseguibile ecc.. Come faccio ad aprirlo? Perché dovrei sbloccare il bootloader e installare la cwm