quando installi la ROM ci sono molte lingue tra cui scegliere, e c'è anche l'italiano
comunque io ti consiglierei la CM 11, che è migliore della 10.2
Visualizzazione stampabile
dai un'occhiata qui adesso con me funziona
[L5][E610/E612/E617][ROM][KVT49L][4.4.2][BETA 7.1] Unofficial CyanogenMod 11 Builds - Post #1903 - XDA
Grazie provero la 11,come mi hai consigliato,grazie ancora
ragazzi da un bel po di tempo che il telefono crasha,appena apro facebook il telefono si spegne ed esce kernel panic,io ho impostato la frequenza del processore minima a 250 e quella massima a 1100,sapete dirmi come impostarla per non avere crash.. e risparmiare batteria.
~grazie in anticipo~
controlla se hai il kernel giusto...
a me una volta è successo quando stavo giocando a Ace Fishing, per me capita quando si richiede molta RAM...
hai installato greenify? (è un app molto utile perché non permette alle app di avviarsi in background). da quando l'ho installata ho più RAM libera
Si io uso grenify da molto tempo ma a me succede solo se metto la potenza massima a 1100 ..
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Sto cercando da un oretta una procedura per fare il root con la versione e610v20e ma trovo tutte per la v20d o v20a.. c'è qualche differenza o posso andare tranquillo? ho trovato questa [ROOTING][L5,L7,L9]without flashing KDZ[easy/secure] - xda-developers grazie in anticipo
Perchè non flashi la v20d già rootata? Basta flasharla con kdz e non richiede procedure strane
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App