Usa cydiaimpactor e avrai il root in 5 secondi
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Usa cydiaimpactor e avrai il root in 5 secondi
Ho risolto con il kernel ma ora ho un altro problema con la cwm,non mi permette di ripristinare un backup nandroid,esce scritto cecking md5 e poi ci mette tantissimo e non succede niente,aiutatemi,dove sbaglio
ho l'ultima cyanogen mod, ho l'ultima versione di kernel e appena metto 1100 esce kernel panic, ora pecan deve fixare la batteria e la rom è ottima
Puoi anche installare la 20d già rootata.
A me sembra di no ! Forse sbaglio io
si istalla ma non si sente niente solo un piccolissimo fruscio , forse perché non riesco a settarla . sembra difficile settarla!
Buonasera, stamani, siccome avevo il cellulare abbastanza pieno di cose inutili, giochi, foto ecc ho deciso di resettarlo (posseggo un LG L5), cosi vado su impostazioni e faccio riprisintino impostazioni di fabbrica, all'inizio va tutto bene, il cellulare si spegne e si riaccende, poi quando si riaccende mi chiede di inserire l'email e una volta inserita esce il messaggio : Accesso in corso, l'operazione potrebbe richiedere alcuni minuti, o comunque una cosa del genere, cosi siccome avevo altro da fare e ci metteva troppo lo metto a caricare e vado via. Oggi sono tornato e noto il cellulare che è spento e che non si riaccende, o meglio compare il logo LG ma dopo pochi istanti si spegne...
Vi ringrazio vivamente
Discussione spostata in sezione LG l5