Usa cydiaimpactor e avrai il root in 5 secondi
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
Temasek's UNOFFICIAL CM12.1
MonsterKernel
Ho risolto con il kernel ma ora ho un altro problema con la cwm,non mi permette di ripristinare un backup nandroid,esce scritto cecking md5 e poi ci mette tantissimo e non succede niente,aiutatemi,dove sbaglio
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
MonsterKernel
RolanDroid (04-06-14)
ho l'ultima cyanogen mod, ho l'ultima versione di kernel e appena metto 1100 esce kernel panic, ora pecan deve fixare la batteria e la rom è ottima
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
MonsterKernel
Puoi anche installare la 20d già rootata.
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
MonsterKernel
si istalla ma non si sente niente solo un piccolissimo fruscio , forse perché non riesco a settarla . sembra difficile settarla!
Chi combatte ha paura di perdere, chi non combatte ha già perso!
Buonasera, stamani, siccome avevo il cellulare abbastanza pieno di cose inutili, giochi, foto ecc ho deciso di resettarlo (posseggo un LG L5), cosi vado su impostazioni e faccio riprisintino impostazioni di fabbrica, all'inizio va tutto bene, il cellulare si spegne e si riaccende, poi quando si riaccende mi chiede di inserire l'email e una volta inserita esce il messaggio : Accesso in corso, l'operazione potrebbe richiedere alcuni minuti, o comunque una cosa del genere, cosi siccome avevo altro da fare e ci metteva troppo lo metto a caricare e vado via. Oggi sono tornato e noto il cellulare che è spento e che non si riaccende, o meglio compare il logo LG ma dopo pochi istanti si spegne...
Vi ringrazio vivamente
Discussione spostata in sezione LG l5