Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dannyfontana
che Kernel hai installato ? pèerchè anche io ho fatto i tuoi procedimenti e al momento non ho nessun problema
Ho tenuto il kernel predefinito (3.4.0-CM)
-
installa quello , a me da zero problemi ed in + è overcloccabile fino a 1.1ghz
-
Sai per caso se consente l'ampliamento della ram utilizzando l'SD?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
prova ad aggiornare dalla 9 alla 9.1 è capace che la 9 ha problemi
-
che metodo hai usato per cambiare mac?
-
Quote:
dario97818
che metodo hai usato per cambiare mac?
boh , Mac changer forse
-
con L'SD puoi fare lo Swapping .. l'ho fatto ma sinceramente non ho notato cambiamenti .. per la RAM purtroppo non si possono far miracoli sul e610
-
Quote:
dannyfontana
Ciao ragazzi .. mi è successa una cosa mai vista prima ..
avendo due LG L5 in casa (mio e mia madre) ho ben pensato di installare la Cyano CM11 Versione 4.4.2 su entrambi i device .
la cosa assurda è che se connessi entrambi in WiFi (modem di casa) quando a me funzionava la navigazione a mia madre non andava , e quando lei riusciva a navigare (browser,whatsapp ecc) non andava a me !
sono entrato nel pannello del modem con il Pc e ho notato che i Device (oltre cellulari e pc) erano rilevati , o meglio , solo uno lo era . quando provavo a connettere prima il mio e poi quello di mia madre il modem li rileva con lo stesso MAC Indirizzo .. ma checcazzz .. ho provato a cambiare Indirizzo IP del cellulare .. niente da fare .. ho provato a cambiare Indirizzo MAC del cellulare , non riesce più a connettersi !
qualche aiuto ? per risolvere questo dilemma ho dovuto reinstallare la stock KDZ a mia madre ..
https://www.androidiani.com/forum/lg...-11-lg-l5.html
chiudo
-
thread vari di domande generiche sul modding, uniti qui, che da ora sarà il thread di supporto modding
buon proseguimento
PS: a breve, avrete la sezione modding ;)
-
Grazie, magari nella sezione modding un indice con varie rom ecc :)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App