Lg l5 non va più in download mode e si avvia automaticamente in recovery!!! Aiutooooo
Salve a tutti sono nuovo nel forum e scusate se forse ho sbagliato categoria...:)
Da stupido ho installato la cyano di android 4.4 sul mio lg l5 ma non piacendomi ho fatto la cavolata di voler tornare indietro all'originale, allora ho aperto kdz e ho caricato sul cell la versione con il root di android 4.1 v20d. Riavvio il dispositivo e tutto ok finchè non mi compare l'aggiornamento disponibile e lo aggiorno. Il problema sorge al riavvio dopo l'aggiornamento: Si avvia in recovery mode automaticamente e non va più in download mode. Ho provato a flashare una zip dalla sd, si installa ma si riavvia in recovery mode e resettando da recovery non succede niente! C'è qualcuno che gentilmente mi può spiegare come posso fare?? Grazie mille a tutti!
Lg Optimus L5 in full brick :( aiutoooo........
Salve ho fatto un po di cavolate con il mio lg l5 ovvero ci ho installato la cyano ma non mi piaceva e riportandolo all'originale non si è più riacceso o meglio si accende in recovery mode automaticamente. non mi permette di fare hard reset, di avviarlo in modalità emergency download mode e l'unica cosa che posso fare è flashare dalla scheda sd ma ho provato a flashare la cyano ma si continua a riavviare in recovery mode!!!!:o Chi mi da una mano a risolvere questo problema? vi ringrazio di cuore!:(