Ma quante discussioni apri? È vietato dal regolamento e sono vietati anche i titoli come i tuoi
Continua in una sola
Segnalwmi tu stesso quale delle due vuoi far chiudere
Visualizzazione stampabile
Io attualmente ho la rom pac man con android 4.4.4 e non ha bug, provala :)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Quando si dice.... Non ho assolutamente voglia di impegnarmi
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=414475
[RACCOLTA] Elenco ROM, Kernel e Mod per LG L5 (Parliamone Qui) [No AIUTI]
Cerchiamo di dare qualcosa alla sezione anche se non siamo esperti.
Gli altri creano materiale, ma almeno voi cercate di non creare thread inutili e vietati dal regolamento
Chiudo
Si è capito che non interessa più il progetto
Chiudo
ciao dieguccio scusa... se vuoi puoi chiudere la prima discussione che ho fatto! però questa lasciala... scusa ancora.
Syndrome grazie ancora ma il cell non entra in emergency/download mode quindi è infattibile comunque ho provato collegandolo e provando ad andare in download/emergency mode resta fermo sul logo lg e il software dice phone not found... è da buttare via il mio smartphone??:o
Ma sei sicuro di aver installato i driver? Avvia in recovery e clicca advanced e clicca reboot bootloader e apparira il logo lg fisso, e flasha da li
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Ciao rolando allora, io ho cliccato reboot bootloader dopo di che quando ho visto il logo lg ho collegato il mio l5 al pc ed è apparita una schermata nera sul cell con scritte un sacco di robe e alla fine c'è scritto:
[5230] fastboot_init()
[5280] udc_start()
[5450] -- reset --
[5450] -- portchange --
[5580] fastboot: processing commands
io ho provato con questa schermata a flashare con kdz ma dice "PHONE WAS NOT FOUND".
i driver del l5 gli ho installati!
è normale che non resta il logo lg fisso quando clicco reboot to bootloader e lo collego al pc che appare la schermata nera con scritte bianche??
Hai provato a flashare da recovery, mi sembra che la recovery philz touch aveva l'emulatore terminale, e da li magari puoi digitare il comando reboot download
-no non è normale che escono le strisce bianche e prova anche a togliere la sim, la micro SD e la batteria, tieni premuto volume giù e collega al PC, dovrà andare in download mode
-anche il mio l5 è andato in Brick,andava anche in download mode ma kdz diceva sempre error extract file, l'unica soluzione è stata l'assistenza.. Se non riesci mandalo anche tu