Ragazzi, qualcuno ha il backup della ROM stock? Perche vorrei ritornare alla stock ma non posso usare kdz :(
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, qualcuno ha il backup della ROM stock? Perche vorrei ritornare alla stock ma non posso usare kdz :(
Ma quindi esiste un kernel che superi il giga? Sono uno smanettone voglio provare i vari livelli di oc!!!!
Edit
E normale che con il kernel per oc la luminosita si abbassa da sola per poi ritornare al massimo e poi riabbassarsi e cosi via?
L'utilità dell'OC negli smartphone è paragonabile a quella dei semafori in GTA.
Serve solo a rendere il telefono più instabile e ciucciare più batteria inutilmente.
Ok sapete dirmi un sistema per migliorare un po le prestazioni? Ho abbandonato la strada delle rom modding in quanto sono sempre presenti dei bug se qualcuno e a conoscenza di una rom totalmente esente da bug puo postare il link
Grazie
Prova così ----> https://www.androidiani.com/forum/lg...nte-lg-l5.html
unisco al thread di supporto modding
la prossima volta controllate le sezioni prima di aprire nuovi threead, grazie
Sisi, gia avevo pensato di contattarti, l'unico problema puo essere che ci saranno problemi di baseband, se riesci mandamelo :)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Qualcuno che l'ha provato com'e'?
Salve
Ho installato la cyano10.2 funziona tutto a meraviglia con overclock a 1.10 ghz pero ho un problema con l audio non so come spiegarlo pero quando ricevo una chiamata o metto una musica l audio e troppo forte per le piccole casse e gracchia!!! Come posso risolvere? Stessa cosa con le cuffie e come se avessero potenziato troppo l audio! Avete dei consigli?