Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikivodafone3408
Salve
Ho installato la cyano10.2 funziona tutto a meraviglia con overclock a 1.10 ghz pero ho un problema con l audio non so come spiegarlo pero quando ricevo una chiamata o metto una musica l audio e troppo forte per le piccole casse e gracchia!!! Come posso risolvere? Stessa cosa con le cuffie e come se avessero potenziato troppo l audio! Avete dei consigli?
Ciao,è un problema riguardante tutte le rom CyanogenMod e basate su di esse.Solo le rom stock non hanno questo problema
EDIT:C'è un thread apposito per questa ROM,potevi chiedere anche lì
-
Ciao grazie per la risposta quindi non ce un fix per risolvere? Ho scaricato music eq da playstore ma anche modificando i parametri nn influenza l audio del telefono e come se non comunicasse con il cell!
-
Quote:
mikivodafone3408
Ciao grazie per la risposta quindi non ce un fix per risolvere? Ho scaricato music eq da playstore ma anche modificando i parametri nn influenza l audio del telefono e come se non comunicasse con il cell!
c'è anche un app della Cyano, DSP manager. è un equalizzatore ma non serve a molto...
come ha già detto Francescus è un bug caratteristico delle Cyano...
che io sappia non ci sono fix
-
si puo usare con la rom stock ?
-
Vabbe mi sa che l unica soluzione e abbassare il volume!!!! Raga chiedo qui per nn aprire un altro post
Volevo sapere la migliot configurazione di oc governor e scheduler da impostare e anche come settare al meglio zram e le altre opzioni!! Mi aiutate adesso ho intellidemand 1,050 ghz zram 18% e le altre 2 opzioni attivate il cell e davvero fluido pero un app in particolare che con la stock funzionava adesso con cyano ogni 10 min mi crasha l app e un gioco si chiama csr racing e mi dispiacerebbe rinunciarci perche e davvero ben fatto!!!!
-
io ho la v20g stock posso flashare la 20d con bootloader ,root,ecc?
-
Quote:
dava
io ho la v20g stock posso flashare la 20d con bootloader ,root,ecc?
Certo! Puoi flashare anche senza eliminare dati, però è consigliato fare un reset.
-
e su kdz devo mettere 3gqct e EMERGENCY con debug usb? scusa se lo chiedo ma sul forum le guide fanno solo confondere
-
Quote:
dava
e su kdz devo mettere 3gqct e EMERGENCY con debug usb? scusa se lo chiedo ma sul forum le guide fanno solo confondere
Su KDZ metti 3GQCT e DIAG. Disabilita la modalità archivio, abilita il Debug USB e collega il telefono tramite USB. Infine clicca su Launch Software Update. Il telefono dovrebbe andare in EMERGENCY MODE e fare tutto lui. In alternativa, togli la batteria e colleghi il telefono al computer tramite USB tenendo premuto i tasti accensione, volume + e volume -; partirà in Emergency Mode, così imposti direttamente KDZ su EMERGENCY. Secondo me però il primo passo è più semplice, il secondo serve solo se hai il telefono in brick.
-
Quote:
MatteoMa
Su KDZ metti 3GQCT e DIAG. Disabilita la modalità archivio, abilita il Debug USB e collega il telefono tramite USB. Infine clicca su Launch Software Update. Il telefono dovrebbe andare in EMERGENCY MODE e fare tutto lui. In alternativa, togli la batteria e colleghi il telefono al computer tramite USB tenendo premuto i tasti accensione, volume + e volume -; partirà in Emergency Mode, così imposti direttamente KDZ su EMERGENCY. Secondo me però il primo passo è più semplice, il secondo serve solo se hai il telefono in brick.
No è il contrario,DIAG quando togli batteria e vai manualmente in download mode,EMERGENCY quando va automaticamente