,Finalmente adesso posso disinstallare le applicazioni di google che mi stanno sulle palle il prossimo passo e la mod of stock, adesso devo installere supersu ?
Visualizzazione stampabile
,Finalmente adesso posso disinstallare le applicazioni di google che mi stanno sulle palle il prossimo passo e la mod of stock, adesso devo installere supersu ?
installata la v20g ufficiale no brand
rootata facile facile con Kingo android root (programma free per windows, fa' tutto lui , a prova di niubbo)
installato supersu (superuser non mi piace...)
installato il bootloader sbloccato e la cwm (che si trova nella multiguida)
aggiornato la cwm
ora ho la v20g + root + boot sbloccato + cwm
grazie a tutto, funziona tutto alla meraviglia anche se dalla v20d alla v20g non ho notato alcuna differenza...
Salve ragazzi, stavo facendo un backup completo da recovery (ho la cwm 6.0.4.8) e ad un certo punto esce una scritta del tipo "error: backup failed", e per sbaglio premo un'altro pulsante e miesce qualcosa tipo " freeing space done"
Allora provo a rebootare e noto la notifica nella barra di stato che dice "spazio insufficiente nella memoria interna".
Sapete per caso cosa sia il freeing space, come mai non sia andato a buon fine il backup e perchè tutto d'un tratto non ho più spazio nella memoria interna?
Grazie mille e buona serata ;)
Non hai abbastanza spazio, cancella il backup, o dal file manager " nella cartella clockworkmod" o dalla recovery " delete from storage sd card 0 o 1, ti consiglio di fare il backup nella storage sd card 1 sarebbe la micro sd, quindi libera 2 gb e fammi sapere
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Grazie mille, ho notato che mi erano sparite delle app dal drawer e delle conversazioni di whatsapp e liberando spazio mi sono riapparse (spero tutte :D)
È stato un piacere
Già che ci sono volevo chiedere consiglio ad un esperto: da quando ho installato la cyano 11, ogni volta che collego il cellulare a uno dei due computer, crashano e non riesco a trasferire file.
Ho provato sia a disattivare l'antivirus che usare computer diversi.
Grazie mille di nuovo
Hai provato ad attivare il debug usb al telefono ?