Problema KDZ Updater per Downgrade 4.1.2 a 4.0.3
Ciao a tutti , ho un problema che non riesco a risolvere :
Sto con JB 4.1.2 da 2 settimane , e visto che volevo installare CyanoGenMod devo tornare al 4.0.3 .
Come al solito avvio KDZ Updater selezionando l'ultimo firmware 4.0.3 (ovvero il V10L) , avvio la procedura di flashing (giustamente ho mandato il telefono in Download Mode) e dopo 30 secondi , mi da errore dicendo che dovevo riavviare la procedura.
Ho cliccato una volta , due volte , tre volte e cosi via , e mi dava sempre questo errore.
Come posso risolvere questo problema?
La root del JB 4.1.2, è disponibile?
Ho installato JB v.20b, però ho notato subito che ho perso i permessi di root, si sa nulla a riguardo?
Lettore non mi legge la musica sulla microsd, cm10
Ho provato ogni lettore musicale ma nessuno mi trova niente nella micro sd da quando ho la cm10, consigli?
Dalla V20b a Cyanogenmod??
Ciao ragazzi io avevo la Cyanogenmod, e ho voluto provare la versione Jelly Bean originale (nulla da ridire) ma se volessi tornare alla Cyano come devo fare?? Cioe che fw devo installare per poi rootare, sbloccare il bootloader e caricare la clockwork?? Grazie!!
[HELP] Terminale in brick dopo flash custom kernel
cercando su vari siti consigliavano di installare il kernel "CM-LG-L5-pinkflozd-Kernel.0.70", dopo averlo flashato dalla recovery Clockworkmod, il telefono non si avvia più: compare il logo LG poi lo schermo diventa nero e i due softkey restano costantemente accesi e così la retroiluminazione dello schermo. La rom installata è la Cyano aggiornata all'ultima nightly rilasciata qualche giorno fa... Come posso uscire da questo enorme guaio?
P.s.: quando tento di entrare in recovery con "Vol-"+"Home"+"Power" si accendono per un secondo i softkey e non da più segni di vita...