Visualizzazione stampabile
-
scusa per questa risposta tardiva ma non avevo visto il messaggio
allora ho la recovery stock, e questo è l'errore
using this mode service center can back up and recovery your data.Press and hold the power key more than 8 seconds to reboot and continue using phone
-
Hai i privilegi di root?
In recovery entri tramite emulatore oppure utilizzando la procedura fisica? (Tieni premuto POWER + vol giù + tasto HOME)
Potresti elencare le varie caratteristiche (versione software, kernel, banda di base (v20d o altro) ecc.) ?
inviato da Androidiani App
-
In recovery entri tramite emulatore o procedura fisica?
-
in recovery entro tramite la procedura fisica
versione software: 4.1.2
versione kernel:3.4.0
versione sw:e610v20h-222-10
non ho il root
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale54
in recovery entro tramite la procedura fisica
versione software: 4.1.2
versione kernel:3.4.0
versione sw:e610v20h-222-10
non ho il root
AGGIORNAMENTO
il telefono si avvia in recovery però non finisce il caricamento del robottino e si riavvia con l'OS
-
Senza privilegi di root non puoi accedere alle funzionalità della recovery.
-
essendo la recovery stock non dovrebbe farmi entrare anche senza permessi di root?
-
L'errore che mi hai detto che appare ti fa accedere alla recovery ma non ti fa fare nessuna delle operazioni possibili poiché senza i privilegi di root non puoi accedervi
Ora però mi hai incuriosito: cosa devi fare in recovery?
-
volevo fare un hard reset da recovery e poi successivamente installare una rom con una recovery modificata
e parlando di root come lo faccio sull'l5?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale54
volevo fare un hard reset da recovery e poi successivamente installare una rom con una recovery modificata
e parlando di root come lo faccio sull'l5?
Innanzitutto l'hard reset su L5 non è necessario entrare in recovery. la procedura è la seguente:
A telefono spento premiamo contemporaneamente tasto on/off (power), Volume – (Down) e tasto Home fino all’avvio del device;
I tasti della parte inferiore si illumineranno per un secondo ed il telefono emetterà una vibrazione. A quel punto rilasciare il tasto on/off (power) e Volume – (Down) continuando a tenere premuto il tasto Home due per un paio di secondi;
Se la procedura è andata a buon fine verrà visualizzato il logo android e il reset verrà automaticamente effettuato. Attendere un paio di minuti fino al completamento.
Per il root,recovery modificata e custom rom ci sono già molti thread che ne parlano in modo chiaro e preciso quindi utilizza la funzione cerca.
spero di essere stato abbastanza chiaro! ;)