ho risolto usando KDZ flashando la CWM e una versione pre-rooted del sistema stock(tutto un unico file)
ho installato successivamente da recovery la cm-10.2 tutto va per il verso giusto ma il touch non funziona
possibili cause?
Visualizzazione stampabile
ho risolto usando KDZ flashando la CWM e una versione pre-rooted del sistema stock(tutto un unico file)
ho installato successivamente da recovery la cm-10.2 tutto va per il verso giusto ma il touch non funziona
possibili cause?
Che kernel stai utilizzando?
Perché non provi a riflasharla facendo wipe data poi wipe cache e wipe dalvik cache
Se non funziona controlla la versione della cwm recovery
inviato da Androidiani App
non so il kernel attuale quale sia ha fatto tutto in automatico KDZ mettendomi il root e la CWM
ho già provato a flashare dinuovo facendo wipe data, wipe cache e wipe dalvik ma nulla
Prova a cambiate Rom o meglio a riscaricarla. Forse ci sono alcuni file danneggiati
Può darsi che il file zip che contiene la ROM abbia qualche file danneggiato oppure non è stata scaricata completamente/correttamente.
Prova a riscaricarla
ho risolto aggiornando la CWM
insomma un problema da niente
ti ringrazio per la tua cortesia e per il tuo tempo sei stato molto gentile
Figurati,sono felice per te!😋🎉
Ragaaa help me!! Non riesco a cambiare rom :'(, o meglio dire, per ora a ogni rom che ho messo non funziona il touch, e ora nn so cosa fare: (, avete suggerimenti? :)
Potresti essere più preciso elencando le caratteristiche ? (Modello,numero build,kernel,ROM che monta,ROM che vorresti flashare,versione e tipo di recovery)
ragazzi io ai tempi che avevo questo modello, ci facevo di tutto e di piu' -.- leggete bene le guide che la soluzione si trova don't worry