Visualizzazione stampabile
-
Grazie della risposta immediata :)
La procedura con l'apk l'ho già provata(senza alcun risultato).
Per quanto riguarda il flash del firmware:
1-Perdo la garanzia?
2-In caso il negozio si "accorgesse" che non c'è piu il brand potrebbe negarmi il servizio di assistenza?
3-Il flash è una procedura pericolosa?In caso di fallimento si può tornare indietro?
Grazie anticipatamente.
-
1 - Perdi solo la garanzia sw, quella hw ce l'hai cmq
2 - Dipende dal negoziante, molti non sanno che Lg L5 ha la garanzia hw anche se rootato
3 - In caso di "pasticci" puoi sempre tornare indietro, pero' ci vuole molta pazienza (consiglio prima di fare qualsiasi cosa ricarica sempre la batteria minimo a 70, in caso di brick estremo butti via tutto)
-
Posso flashare dalla v20b alla v20b root?
-
ma perché nessuno usa mega che è molto più veloce?-.-
-
Mamma mia.. Ci mette un secolo :'(
-
scusa per il ritardo ella risposta... cmq i temi di defult per lo sfondo e per lo sfondo dei messaggi=) ciao=)
-
Ragazzi scusate .. ma x caso avete trovato qualche altro sito hosting x poter scaricare questa V20b root? va molto lento e ad una certa mi si interrompe il download..
-
Ok. Testato e Funzionante rotfl
-
Nelle prime versioni delle Nightly questo kernel funzionava adesso da questo problema, quindi reinstalla la ROM (avviandolo in Recovery) e non flashare più il Kernel, sono in attesa anche io di un kernel più aggiornato, intanto, ovviamente non potrai più overclokkarlo ma se ti interessa l'overclock dovrai installare le prime Nightly con quelle ti garantisco che il Kernel va alla grande.
-
ragzzi ma come si installa mi date una guida per favore io ho la versione 20b!!