Ciao a tutti, ho Cyanogenmod sul mio telefono ma ho sentito parlare anche di miui, che offre una grafica simile all'iphone.. Si può mettere miui su questo telefono? Se si come si fa?
Inviato dal mio LG-E610
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho Cyanogenmod sul mio telefono ma ho sentito parlare anche di miui, che offre una grafica simile all'iphone.. Si può mettere miui su questo telefono? Se si come si fa?
Inviato dal mio LG-E610
se cerchi qui sul forum c'era un thread dove se ne è parlato e dove venivano dati i link alle rom.
sono in crisi con questa v20d...
ho provato questi script/programmini, ma per ora nulla :(
ho provato con:
IS11 + o4xr
SuperOneClickv2.3.3-ShortFuse
2013 me865 JB 4.12ROOT
motochopper
framaroot
Root_with_Restore_by_Bin4ry_v30
OneClickRoot
reflash_package
Cavoli senza root non riesco nemmeno a ricopiarmi i file delle impostazioni ed i save dei giochi !!! :( Che palle ....
ma con kdz si possono flashare senza problemi altri firmware o si combina qualche guaio??
se vuoi root a tutti i costi puoi metter su con kdz la v20c (rootata), la trovi su xda o cmq con goooogle la trovi subito.
però si tratta di v20c e non dell'ultima v20d
qui cè un video illustrativo su come fare l'hard reset ;) (Hard Reset LG L5 (E610) - YouTube)
non riesco a trovarlo V20C KDZ root potresti passarmi il link?
usi superoneclick per ubuntu, per ottenere i permessi di root, poi le rom le scarichi in zip sulla sd, e ricordati anche le gapps, poi usi rommanager (non ricordo i passi esatti ora, scusami), poi avvii il telefono in modalità recovery, da lì resetti, e installi prima l'os, poi le gapps... spero di esserti stato utile, per maggiori dettagli contattami pure in privato :)
si, si puo rootare con kdz, io ho aggiornato alla 4.1.2 cosí e finora vá tutto bene, peró stó testando un pó.... l unico é che per questo device non esiste un app per cambiare font di sistema senza per forza ottenere i permessi di root... peccato
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
[ROM's/mods] LG E610/612 roms with root/mods and other - xda-developers
date un occhiata qua sono i fw jelly modificati con root, senza lg app ecc...