Ho flashato la v10d ma quando lo accendo, rimane sul logo iniziale di lg che si illumina, che fare???
devi fare l'hard reset come descritto in questo link LG Optimus L5 hard reset - PDA Smartphone PNA hard reset soft reset
Dispositivi:
Samsung S5 [OS Lineage]
Asus TF300T [ROM][N 7.1.2] [ KatKiss - Nougatella #025 ]
Hp Notebook 15-ac085nl
io ho installato in download mode poi hard reset, se vieni dalla cyano lo troverai più lento. Su antutu con questa rom ho ottenuto massimo 2500 contro i 4000 della cm (sd classe 10)
Allora si flasha solo con KDZ è una Open Europe e sopratutto è ROOT.
Io ho fatto cosi seguendo le guide trovate:
Scarica KDZ Updater e procurati la V20d
1.Installa msxml.msi
2.Avvia il telefono a batteria tolta premere contemporaneamente volume + e - e collegare al pc tramite cavo, sullo schermo dovrebbe apparire che il telefono e in download mode.
3.Avvia KDZ_FW_UPD.exe, imposta Type: 3GQCT ; e PhoneMode: DIAG , scegli il file KDZ scaricato prima cliccando sulla cartella gialla, e premere Launch Software Update
4.Aspettate il completamento, il telefono si riavvierà automaticamente.
Per l'ultimo quesito non ti saprei dire andando a naso però penso che sia solo per Tel No Brand per ora.
Dispositivi:
Samsung S5 [OS Lineage]
Asus TF300T [ROM][N 7.1.2] [ KatKiss - Nougatella #025 ]
Hp Notebook 15-ac085nl
Pbrain53 (21-05-13)
Pbrain53 (21-05-13)
a me ha installato in automatico superuser anche se io preferisco super su... c'è modo per passare da superuser a supersu ??
non riesco a togliere superuser... come faccio?
ok trovato l'ho levato con es gestore file![]()
Ultima modifica di alcio85; 21-05-13 alle 01:51
Salve ragazzi, ho appena iniziato a fare il root...!! :P
Vi farò sapere se l'operazione riuscirà o meno...!! :///
ragazzi nn so come ho fatto, ma sn entrato in modalità provvisoria.....O.O''
il cell non ha batteria, sim e sd, è solo collegato al pc ed è entrato in modalità provvisoria, che faccio.....??
scusate se modifico il messaggio...:P
sn uscito dalla modalità provvisoria e ho riprovato ad entrare in download mode e mi è uscita questa frase...:'' Download is in progress. Do not disconnect cable. ''
sto facendo bene....?? rispondete...!!![]()
Ultima modifica di Pbrain53; 21-05-13 alle 10:11