Ragazzi ho avuto i permessi root, vi ringrazio moltissimo, vi sto amando tutti quanti dal primo all'ultimo su androidiani......:*:*:*
ma un ringraziamento speciale lo devo a steno1979.......!!
Di nuovo grazie......!!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho avuto i permessi root, vi ringrazio moltissimo, vi sto amando tutti quanti dal primo all'ultimo su androidiani......:*:*:*
ma un ringraziamento speciale lo devo a steno1979.......!!
Di nuovo grazie......!!!
Guida root
1.Scaricare e installare questa APP, ma non apritela.
2.Andate in Impostazioni>Opzioni dello sviluppatore e attivate "Debug USB".
3.Aprite l'app precedentemente installata,con l'app accesa RIAVVIATE il telefono.
4.Scaricate QUESTO pacchetto,estraetelo in qualsiasi cartella del pc.
5.Avviate il file .bat ,e attendete il completamento, alla fine il telefono si riavvierà da solo.
F.A.Q.
a. Il processo di root non avviene con successo
a. Assicuratevi di avere i driver aggiornati.
a2. Alcuni fw brandizzati hanno una specie di blocco che impedisce il root, dovete installare un fw nobrand.
segui questo procedimento :)
ciao ragazzi, mi sapete spiegare (non in modo complicato) la differenza fra rom e firmware? rom intendo ad esempio Cyanogenmod.
ciao ragazzi, mi date un link da cui posso scaricare la Cyanogenmod e mi dite come installarla?
è possibile flasharla con kdz? (sono nuovo, potrei dire sciocchezze)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
MGO2 :
che Tel hai?É NO Brand?
Perché questo root dovrebbe essere solo per i No marca che anno avuto aggiornamento per primi(:
Scusate se non vi ho avvertito prima ma anche io l'ho saputo dopo.
Ciao Steno, ho fatto tutto passo passo, a fine operazione quando il cell si è riavviato (è andato tutto liscio, nn ci sono stati impallamenti, ecc...ecc...) ho notato che c'era Superuser ed ho installato subito Root Checker Basic e mi dice che il cell ha il root.....!!!
Quello che non capisco, è come mai pur avendo il root e installato app2sd e link2sd e avendo fatto la partizione sulla mia micro sd di 16 gb, le due app appena citate mi dicono che c'è un errore (come se non ci fossero i permessi root)....??
Ora che mi viene in mente può essere che non ho fatto l'hard reset come consigliato....??
Scusatemi, siccome nn riesco a farlo con vol - più tasto blocco...ecc... posso farlo dalle impostazioni o cambia qualcosa....?? :PPPP
Guarda io non mi ci sono mai trovato sul L5 con link2sd
cosa che invece sul MotorolaFire Xt530 non dà problemi (anzi una manna)!
La mia conclusione "investigando" sui forum e da lg sta nel fatto che chi l'ha sviluppato il l5
ha preferito mettere piu' memoria interna (2,5Gb) che sviluppare le Partizioni esterne :'(
Penso si possa disinstallare Supruser e metter SuperSU però meglio se controlli sui forum.
Superuser l'ho tolto, e ho installato Super Su in /System.....!!
Il fatto sta che la root nn mi da problemi solo con quelle due app, ma con tutte quelle che richiedono il root (solo con root checker nn ha dato problemi)...!!
come dicevo prima, può essere che non ho fatto l'hard reset a fine operazione, e siccome nn riesco a farlo posso ripristinare i dati di fabbrica dalle impostazioni...??