Come fai hard reset?
Io faccio sempre un hard reset dopo che ho installato un fw nuovo.:o
Si puoi ripristinare anche da li e la validità dovrebbe essere la stessa (non son sicuro al 100% però).
Visualizzazione stampabile
N.B. Ho aggiunto link dove ho reperito il root alla prima pagina!;)
il link è questo CyanogenMod Downloads ... devi flasharla da recovery, non da kdz....
ho letto che nelle ultime versioni della cyano nightly per il nostro dispositivo, funziona soltanto il kernel pynkfloydz 0.5 , solo che nn trovo il download da nessuna parte... qualcuno saprebbe aiutarmi??
grazie in anticipo :)
manco nelle ultime versioni funziona il kernel se ti serve il 0.5 lo trovi https://mega.co.nz/#!dc0QmQZa!N9oVgw...M28VCbncA9Iw1k
Potresti spiegarmi come fare?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
finalmente ce l ho fatta ad aggiornare alla 4.1.2 vers. rootata... finora nessun bug per fortuna... speriamo resista =)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Ciao Steno, il mio Lg L5 è no brand. Per fortuna ho risolto il problema e ho ottenuto i permessi di root, chissà cos'è che non funzionava... Comunque, ancora grazie mille!
quindi lo 0.5 nn funziona nelle ultime versioni?? :(
Ciao Steno, problema risolto il root funziona bisognava ripristinare ai dati di fabbrica...!! U.u
Cmq ora che ho ottenuto i permessi root, mi sai indicare qualche guida sicura (conosci il mio livello...XDXDXD) per fare l'overclock...??