avevo provato giusto settimana scorsa e posso assicurati che purtroppo non funziona! :(
Visualizzazione stampabile
Allegato 62790
Per chi non volesse Superuser ma preferisce SuperSu
qui sotto vi ho messo come fare:
Grazie mille Steno.....:)
Ma puoi darmi un link dove c'é la guida per overclockare il mio l5....??^^
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Quindi non ci sono kernel per overclock in queste ultime ROM??, mi tocca passare alla miui?
Salve ragazzi, il mio L5 è della Vodafone.
Qualche giorno fa volevo metter su la Cyano e quindi ho dovuto cambiare firmware per poi fare il root e tutto il resto. Avevo scaricato la 10L quindi quando ho sbloccato il bootloader il cellulare ha cominciato a riavviarsi ogni due minuti, perciò ho resettato tutto, il cellulare era come nuovo e il problema si è risolto.
Voglio ancora la Cyano ma per poter installare la Recovery mi serve sbloccare il bootloader, solo che adesso ho la v20d rootata e scaricando CWM ho paura che si ripeti ancora il problema del cellulare che si riavvia continuamente. Cosa faccio?
Oppure ho capito male?
Grazie mille!
ho trovato questo https://mega.co.nz/#!fNlj0bSL!RXdGzg..._zb8Ek9BcrYk8E guarda se funziona! dimmi se funziona!
vai tranquillo! il problema non si ripeterà... probabilmente il fatto dei riavvii era dovuto ad un cattivo sblocco del bootloader (forse non hai sostituito e rinominato il file per lo sblocco)
ricorda che prima di mettere la Cyano dovresti fare un backup completo della versione stock su SD (non si sa mai :p )
fondamentalmente nessuna ahahahahah
Quote:
Originariamente inviato da NicolasMorandini98
A NASO POTREI AZZARDARE CHE SI PARLA DI ROM PER UN CFW "CUCINATO" OSSIA NON ORIGINALE, MENTRE I FIRMWARE SAREBBE LA VERSIONE ORIGINALE ;)