Bene, nnt di più semplice per me....XDXDXD
Mi sai spirgare bene, anzi alla perfezione come "cucinare " ROM e (lessare...:))) kernel...?? Grazie....;)))
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bene, nnt di più semplice per me....XDXDXD
Mi sai spirgare bene, anzi alla perfezione come "cucinare " ROM e (lessare...:))) kernel...?? Grazie....;)))
Ahahahahahahah
È alquanto complicato: in una scala da 1 a 10 darei come voto 271!
A parte gli scherzi, dovresti mettere una ROM cucinata (ovvero preparata da sviluppatori tipo come quelli che programmano la Cyano) che ti dia la possibilità di fare overclock&co... non preoccuparti per il kernel: è compreso nelle ROM da flashare ;)
Bene la guida per mettere la Cyanogenmod (o come si scrive :P ) dove la trovo....??
Più che altro so che ci sono tante versioni, qual'é quella più adatta per questo cellualare....?? ^^
Grazie per la pazienza....:)))
Quote:
Originariamente inviato da Pbrain53
Spulcia un po' nel forum, c'è la discussione ufficiale con la guida... ovviamente ti conviene mettere l'ultima versione disponibile
Sono appena andato a leggerla, ma francamente non ci ho capito niente....!!
Immagina un po', ho cercato di avere i permessi root da quando ho comprato l'L5 (2 o 3 mesi fa), e ci sono riuscito qualche giorno fa....!! XD
Ora mettiti nei miei panni per un secondo, e prova ad immaginare quanto tempo ci metterò per fare questa operazione... non so nemmeno i vari passaggi a cosa servono...!!
Aiuto please...!! ^^
Potete dirmi dove trovare dei temi funzionanti per Cyanogenmod 10? Ho cercato da tutte le parti e tranne qualche eccezione non mi funzionano... Anche dopo il riavvio...
Ho provato anche a cercare il tema dell'iphone ma non funziona neanche quello....
Inviato dal mio LG-E610
Haha, sono una ragazza ;)
Mi sono fatta un po' di coraggio e alla fine sono riuscita a far tutto e ho messo la Cyano, solo che ora il mio povero cellulare è in stato vegetativo.. cioè non legge la sim, non posso chiamare, mandare sms o usare i dati a pacchetto, perciò non so cosa farmene.
Cosa devo fare? Ho provato a riflashare la Cyano più volte ma il problema è sempre lì.
Quote:
Originariamente inviato da plugingates
Ahahahahahahah scusa!
Comunque fai così: torna indietro con il backup che hai fatto prima e riprova tutta la procedura
salve ragazzi sono disperato ho assolutamente bisogno dei link della cm10, del root e della cwm recovery e dirmi se nella cm10 ci sono bug o va tutto ;D grazie mille a chi mi risponderà
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
come faccio a usare kdz con ubuntu? e per i driver?