Bene, nnt di più semplice per me....XDXDXD
Mi sai spirgare bene, anzi alla perfezione come "cucinare " ROM e (lessare...)) kernel...?? Grazie....
))
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Bene, nnt di più semplice per me....XDXDXD
Mi sai spirgare bene, anzi alla perfezione come "cucinare " ROM e (lessare...)) kernel...?? Grazie....
))
Ahahahahahahah
È alquanto complicato: in una scala da 1 a 10 darei come voto 271!
A parte gli scherzi, dovresti mettere una ROM cucinata (ovvero preparata da sviluppatori tipo come quelli che programmano la Cyano) che ti dia la possibilità di fare overclock&co... non preoccuparti per il kernel: è compreso nelle ROM da flashare
Samsung Galaxy A5 (2017)
Versione Android: 7.0
Firmware stock
Kernel stock
Bene la guida per mettere la Cyanogenmod (o come si scrive :P ) dove la trovo....??
Più che altro so che ci sono tante versioni, qual'é quella più adatta per questo cellualare....?? ^^
Grazie per la pazienza....))
Originariamente inviato da Pbrain53
Spulcia un po' nel forum, c'è la discussione ufficiale con la guida... ovviamente ti conviene mettere l'ultima versione disponibile
Samsung Galaxy A5 (2017)
Firmware stock
Kernel stock
Sono appena andato a leggerla, ma francamente non ci ho capito niente....!!
Immagina un po', ho cercato di avere i permessi root da quando ho comprato l'L5 (2 o 3 mesi fa), e ci sono riuscito qualche giorno fa....!! XD
Ora mettiti nei miei panni per un secondo, e prova ad immaginare quanto tempo ci metterò per fare questa operazione... non so nemmeno i vari passaggi a cosa servono...!!
Aiuto please...!! ^^
Potete dirmi dove trovare dei temi funzionanti per Cyanogenmod 10? Ho cercato da tutte le parti e tranne qualche eccezione non mi funzionano... Anche dopo il riavvio...
Ho provato anche a cercare il tema dell'iphone ma non funziona neanche quello....
Inviato dal mio LG-E610
Haha, sono una ragazza
Mi sono fatta un po' di coraggio e alla fine sono riuscita a far tutto e ho messo la Cyano, solo che ora il mio povero cellulare è in stato vegetativo.. cioè non legge la sim, non posso chiamare, mandare sms o usare i dati a pacchetto, perciò non so cosa farmene.
Cosa devo fare? Ho provato a riflashare la Cyano più volte ma il problema è sempre lì.
Originariamente inviato da plugingates
Ahahahahahahah scusa!
Comunque fai così: torna indietro con il backup che hai fatto prima e riprova tutta la procedura
Samsung Galaxy A5 (2017)
Firmware stock
Kernel stock
salve ragazzi sono disperato ho assolutamente bisogno dei link della cm10, del root e della cwm recovery e dirmi se nella cm10 ci sono bug o va tutto ;D grazie mille a chi mi risponderà
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
come faccio a usare kdz con ubuntu? e per i driver?