Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessioc97
Ciao a tutti ragazzi sono disperato, ho installato la Cyanogenmod 10, ma adesso voglio ritornare alla Rom Stock originale mi spiegate come posso fare?
Vi prego aiutatemi sono da una giornata che ci combatto
usa Kdz e vai sul sicuro, se cerchi qui nel forum ci sono thread appositi sull argomento
-
Quote:
manub
ragazzi scusate io ho un l5 brand vodafone...volendo si può mettere direttamente con kdz la v20d (no brand) oppure bisogna passare prima dalla v10?
flashi direttamente la v20d...
-
Quote:
genny92c
ho brikkato il cell... domani lo sbrikko ... ca**o
come hai fatto??
-
Quote:
francescom93
Allora, prima di tutto complimenti per l'immagine del profilo! Afremov è un grande ;)
Comunque, per sbrandizzarlo con KDZ devi metterlo in download mode (togli SIM e SD, a telefono spento tieni premuto "Vol-" e collega al PC), seleziona il firmware adatto e fai partire l'aggiornamento e non toccare il telefono fino a quando non si riavvia da solo... se hai problemi contattami tramite MP
non bisogna per forza togliere sim e sd XD
io ho flashato tranquillamente con Kdz... senza togliere nulla e funge tutto perfettamente :)
-
Quote:
genny92c
bisogna per forza mettere prima la versione no-brand, se fai cosi il 99,9 lo brikki (come ho fatto io xD)
naah, nn é vero... non brikki sicuro... io ho flashato senza alcun problema dalla 4.0.3 alla 4.1.2 con kdz ed avevo la vers. brandizzata :D
-
Quote:
Steno1979
Ciao allora il Telefono in download mode (Vol- insieme Home + Power quando si accendono i led rilascia Home)
poi flashi tutto con KDZ.
Al massimo se non ce la fai chiedi pure..
e dai un occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/lg...ultiguida.html
(vedi sotto il capitolo Installare fw a vostra scelta).;)
Ciao , vorrei farlo anche io , posso mettere questa Rom con KDZ pur non avendo nè permessi di root , nè bootloader ? Ho solo JB ufficiale .... e non riesco a fare il root pur seguendo alla lettera la MultiGuida ...HELP !
-
Quote:
anpast
Ciao , vorrei farlo anche io , posso mettere questa Rom con KDZ pur non avendo nè permessi di root , nè bootloader ? Ho solo JB ufficiale .... e non riesco a fare il root pur seguendo alla lettera la MultiGuida ...HELP !
per mettere una ROM unofficial i permessi di root gli devi avere per flashare una qualsiasi ROM che non sia la ROM Stock...
-
Ma allora a cosa serve una Rom con root incorporata, se non si può installare se non avendo già il root ?
-
Quote:
anpast
Ma allora a cosa serve una Rom con root incorporata, se non si può installare se non avendo già il root ?
una rom con permessi di root ti permette di installare rom non ufficiali esempio la cyano
-
Scusate la mia ignoranza ma a cosa servono i permessi di Root?