ce l ho fatta! messa con kdz e tutto perfetto (per ora) direi che ho anche i permessi root perchè superSu e superuser funzionano...una cosa non ho ancora capito...come posso togliere ad es i giochi demo?
Visualizzazione stampabile
ce l ho fatta! messa con kdz e tutto perfetto (per ora) direi che ho anche i permessi root perchè superSu e superuser funzionano...una cosa non ho ancora capito...come posso togliere ad es i giochi demo?
volevo sapere se se faccio l overcloock(non so se si scrive cosi,in caso contrario scusatemi) perdo la garanzia e se si quale delle due
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
io l'ho fatto e si era bloccato ad un punto (faceva sempre lo stesso punto, tipo 201, 202 not found ecc) che non ricordo, e quando l'ho staccato rimaneva in download mode
perchè a me capita di tutto e di più, quindi questa non poteva mancare...
io ho seguito 2 guide diverse facendo tutto quello che c'era scritto e in tutti e due i casi si è bloccato... c'ho rinunciato, aspetterò che uscirà la versione 4.1.2 a fine giugno...
L'ho installata anche io con KDZ :-) ha solo il root sbloccato o anche il bootloader ? Ho installato la custom recovery ma non riesco ad entrarci quando accendo il cell ( per installare la cyanomod.zip ) ...quindi mi viene il dubbio di avere solo il root ....sapete dirmi qualcosa ?
grazie
Andrea
Quindi questa rom v20d root non ha il bootloader già sbloccato ?
Se per sbloccare il bootloader è obbligatorio usare un firmware modificato ( se no si hanno i riavvii automatici del cell ogni 2 minuti ) , è un problema , perchè quello indicato nella Multi Guida non funziona e comporta il blocco dell cell in download mode ....salvo poi ri-flashare la rom v20d root .....
grazie
Andrea
io, dalla v20d root, ho seguito la multiguida per sblocco bootloader e custom recovery ed è andato tutto bene...