Visualizzazione stampabile
-
ottimo , ma quale firmware hai usato per sbloccare il bootloader ? a me quello indicato mi brikka il cell , forse ho scaricato un file corrotto .... se faccio lo sblocco del booloader senza cambiare il firmware rischio il riavvio continuo del cell ?
grazie
Andrea
-
....cioè , Dario mi diceva che la Multi Guida è per ICS , non vorrei che applicandola a JB si facesse un danno ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
manub
io ho dei giochi demo preinstallate sul telefono oltre a quelle app vodafone che non riesco a cancellare
mi sorge un dubbio... forse hai flashato male (ma é solo un mio dubbio he)... perché anchio come te lo avevo brand vodaf. e come l ho flash a questo firm le caxxatine vodaf app son magicamente sparite.... bho tentati un re-flash sempre con kdz ;)
-
4 allegato(i)
Quote:
manub
io ho dei giochi demo preinstallate sul telefono oltre a quelle app vodafone che non riesco a cancellare
Allegato 64069
Allegato 64070
Allegato 64071
Allegato 64072
vedi a me giochi e app vodaf non ne ha lasciate =)
-
Ciao , si certo seguo la Multi Guida di Dario , ma il firmware modificato 10b o 10d da usare ( quello in 2 pezzi ) mi crasha KDZ e pure il cell ....devo trovare un altro firmware ( o si può lasciare quello della v20d rooted ? )
-
Dunque, avevo aggiornato a JB ufficiale, poi flashato v20d-root con kdz, poi ho installato android terminal emulator e sbloccato il bootloader, dopodichè ho messo la custom recovery, ho provato ad avviarla e ho fatto il backup su sd esterna, quindi credo che funzioni... non ho provato a mettere altre rom tipo cyanogen, per ora mi accontento :)
-
Quote:
LorisWin8CPW
vedi a me giochi e app vodaf non ne ha lasciate =)
ma dopo che avevi messo il firmware avevi fatto un hard reset? o basterebbe anche dal telefono ripristinare i dati di fabbrica?
edit: risolto con uninstaller pro, le disinstalla e quando spegni e riaccendi il telefono non ci sono piu! ;)
-
Ottimo io ho fatto lo stesso ! Solo che siccome sulla Multi Guida dice di non azzardarsi a sbloccare il bootloader con firmware diversi da quello indicato , non me la sono sentita di provare a sbloccare il bootloader direttamente sul firmware della v20d rooted ...ma se tu l'hai fatto senza inconvenienti ..... riesci a entrare nella recovery ? grazie !
-
Quote:
anpast
Ciao , si certo seguo la Multi Guida di Dario , ma il firmware modificato 10b o 10d da usare ( quello in 2 pezzi ) mi crasha KDZ e pure il cell ....devo trovare un altro firmware ( o si può lasciare quello della v20d rooted ? )
L'utente Lupacchi8 ha sbloccato il bootloader della v20d rooted direttamente , senza cioè flashare prima altri firmware , però nella Multi Guida dice che c'è il rischio di riavvii del cell se non si usa il firmware modificato indicato ....bho ....
-
la guida risale a prima che uscisse JB per l5 :) sono entrato in recovery accendendo come descritto (aspettando che il cell vibrasse prima di rilasciare power), girata tutta per capire le varie opzioni, poi ho fatto un backup completo per sicurezza