ah grazie allora lo faccio subito perchè mi sembra un po' lentuccio e magari così si velocizza
Visualizzazione stampabile
ah grazie allora lo faccio subito perchè mi sembra un po' lentuccio e magari così si velocizza
Quote:
Originariamente inviato da francescom93
Scusa Francesco ,ma io per quanto ne so per overclockare un device bisogna avere i permessi di root per installare la recovery modificata per poi installare una ROM che permetta di cambiare il kernel e gia ottenendo i permessi di root si invalida la garanzia...e questo lo so perché ho genitori avvocati....ora la mia domanda é: dove hai letto questa cosa?perché se questa cosa é sicura e verificata io entro due secondi accendo il pc per ottenere i permessi XD attendo impazientemente tue risposte: )
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Ho provato anche io ma non riesco ad entrare nella recovery ....si vede per un pò il robottino verde con il prisma che gli gira nello stomaco ....poi appare il logo LG e mi fa ripartire la rom v20root nuda e cruda ( cioè perdendo tutti i dati , come se fosse stato fatto un reset ) .
O non ho ottenuto lo sblocco del bootloader ( come si può verificare ? ) oppure sbaglio a schiacciare i tasti per entrare nella recovery ( ma se vedo il robottino ...) HELP !
non ricordo il robottino, ho appena riprovato la recovery accendendo con Vol- Home Power, rilasci dopo la vibrazione, logo lg, schermo bianco, schermata opzioni cwm.
da quello che dici sembra che hai fatto un reset... a me non è successo... sei sicuro di aver eseguito i comandi corretti nel terminal? per la verifica del bootloader non saprei, sorry :/
Quote:
Originariamente inviato da Djghost98
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Per il fatto dei permessi è vero, me l'hanno detto in tanti xo lg e l'unico che accetti i device roottati, io xo non ero sicuro per l'overclock
ho provato personalmente funziona su v20 senza il fw modificato
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
A me si resetta quando provo ad entrare in recovery. ...
ciao ragazzi m iserve un aiutino..ho flashato il firmware V20d ,probabilmente gia rootato..il punto è che a me il root effettivamente non è stato eseguito.ho infatti avviato root checker e mi dice che il dispositivo non è rootato..cosa devo fare per avere i permessi di root?ho seguito anche la guida classica per il root,ma nulla..grazie!
hai installato la cwm recovery