Hai installato superSu o superuser?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai installato superSu o superuser?
Ciao , si ho seguito alla lettera la MultiGuida , infatti da terminal emulator vedo che scrive dei files e dà l'ok , il telefono funziona normalmente , ma se tento di entrare in recovery all'avvio , si resetta tutto ...o sono così fuso che sbaglio la combinazione dei tasti , o come al solito la recovery.img è un file corrotto ....hai qualche suggerimento ?
è possibile installare la Cyano da KDZ ?
grazie
Andrea
Dario scusa c'è un modo per verificare la corretta installazione di bootloader e recovery , senza entrarci all'avvio ?
Ragazzi voi che avete fatto il download del file 20 d rootata mi potete dire la grandezza?perche a me dopo il download appare che il file è grande solo 2.264 kb...è giusto o no?
Allora ce qualcosa che non va..aallora provo con un altro browser e poi vi dico
Ho risolto cambiando browser grazie =)
Installata tramite kdz la 20d rooted, installato il cwm e aggiunto il kernel [L5][e610/e612] Mod of stock 20c V3.2 + OC kernel up to 1Ghz - xda-developers
di ChaCha ......FUNZIONA TUTTO......YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO
Salve ragazzi siccome ho installato la 20d rootata e vorrei installare la cm come posso fare?ora vi metto le domande alle quali mi dovreste rispondere qua sotto.
1)come sblocco il bootloader ?
2)come cambio il boot loader e con cosa lo devo cambiare?
3)che versione della cm mi conviene installare per potere overcloccare fino a 1200mhz(perché ho visto che un tizio lo ha fatto)
4)dove trovo il file per overcloccare (avete o sapete dove trovo il link)
5)come reinstallo tutte le app della google perché vo visto che manca il play store e tutto il resto...basta l apk?
Vi prego di rispondermi con termini semplici poiché sono nuovo nel modding dei cellulari anche se ho una certa esperienza con i pc...:)
che io sappia dalla v20d nn si passa alla cyano, devi effettuare il downgrade dalla v20d alla v10d, quindi da jelly bean a ICS. tutte le tue risposte le trovi nella multiguida, quello è il percorso da seguire