Come hai fatto a installarla dalla 20d?ho fatto domanda ma l unica risposta che ho ricevuto é stata negativa
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1
Originariamente inviato da ceednation
Io ho installato la 20d rootata e poi che devo fare?ho letto che non potevo sbloccare il bootloader con rom diverse dalla 10B..tu come hai fatto?
SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1
Basta seguire la guida ....Il bootloader te lo fa sbloccare lo stesso.....(sia chiaro che a me il procedimento è andato a buon fine, ma non sono responsabile di azioni altrui) .....Per farti vedere cosa ho combinato di posto degli screenshot.Screenshot_2013-06-03-23-52-44.jpgScreenshot_2013-06-03-23-52-57.jpg Screenshot_2013-06-04-00-04-30.jpgScreenshot_2013-06-04-00-00-02.jpgScreenshot_2013-06-03-23-53-46.jpg
Come puoi vedere ....il kernel ha apportato l'overclock, il firmware è il 20d ma la rom è la 20c mod con il launcher dell'S4 Touchwiz mod....se avete dubbi chiedete...ciau
Ultima modifica di ceednation; 04-06-13 alle 00:08
Oltre al fatto che con la 20c mod hanno eliminato parecchie app inutili, hanno aggiunto alcune app ottime come DSP e in più hanno permesso l'Entropy modificabile per ridurre i lag.....cosi scaricando Seeder il gioco è fatto!!! Poi per i più smanettoni, io ad esempio, ci sono le mod come la barra trasparente o lo sblocco schermo di jelly bean( bisogna modificare il build.prop in device/system/) etc etc .......ultima cosa : il sensore di prossimità lavora ottimamente....ciau
LorisWin8CPW (04-06-13)
Ciao a tutti, io ho il mio l5 rootato ed ho installato "no frills cpu control" per overclokkarlo, si può overclokkare di più o con questa app si raggiunge il limite per l'overclock? se si può overclokkare maggiormente mi spieghereste come? grazie mille.
guarda che per overclockare non serve solo il root, ma anche la recovery e il kernel overclock...