no, al massimo puoi underclockare la frequenza del processore quando lo schermo è spento, o quando hai poca batteria...
Visualizzazione stampabile
no, al massimo puoi underclockare la frequenza del processore quando lo schermo è spento, o quando hai poca batteria...
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum.Giorni fa ho visto che,gia da molto tempo era uscita la 20d con il root incorporato.Quindi l'ho flashata con kdz ed è andata tutto bene solo che,quando ho scaricato chainfire 3d e volevo installare i driver,mi si è riavviato il cell ed è rimasto sul logo della LG.Però poi ho risolto tutto flashando quella ufficiale.Premetto una cosa cioè quando l' ho flashata non ho fatto l' hard reset.è stato proprio non aver fatto l' hard reset a causarmi questo brick?:)
Inviato dal mio LG-E610 4.1.2 Jelly Bean
Io ti consiglio di lasciar stare queste cose perché poi puoi rischiare molto!
naah, se l'overclock è stabile non rischi quasi nulla
no, è che chainfire è per telefoni con almeno 1GHz di processore, quindi non lo possiamo scaricare... e comunque era andato in bootloop, non in brick
Inviato dal mio LG-E610 4.1.2 Jelly Bean
Grazie mille quindi non lo installerò più sull' L5. Scusami anche per aver confuso il bootloop con il brick! :)
Voglio fare anch'io l'overclock, non sono interessato ai rischi e sinceramente non mi interessa se il cell si "brucia", tanto ho una garanzia speciale di mediaword che mi rimborsano il 75% di quanto ho speso (praticamente 120 €)...!!
E siccome non sono ancora riuscito a trovare una guida semplice e soprattutto in italiano da seguire, non é che qualcuno di voi che sa come overcloccare l'L5 può dirmi o indicarmi come fare e che guida seguire....??! :)))
Ripeto, non mi interessa se il cell si rompe o meno (se ciò non accede tanto di guadagnato...;) ), tanto lo rompo con le mie stesse mani prima che faccia un anno...!! :D
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi...!! :)))
P.S. l'ho comprato solo per affacciarmi al mondo android....^^
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Loris se cerchi nei thread precedenti in quello della multiguida ti dice come installare un kernel con overclock
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App