Volevo sapere come si entra:) poi la frequenza del processore a quanto sta? sempre 800 mhz?
Visualizzazione stampabile
Volevo sapere come si entra:) poi la frequenza del processore a quanto sta? sempre 800 mhz?
Certo che si installa anche sulla 20D, e la procedura è la stessa, meglio da ROM manager.
Naturalmente devi installare, con KDZ, la v20D-root :p
cyano... avro 25-30 app oltre quelle di default... cmq antutu non è precisissimo... capita che fai 5000 e all'avvio dopo hai 2500... comunque anche io in media sto sui 4500-5000
Nel forum c'era un video che permetteva di fare il root con Jelly Bean , ora non c'è più ...
C'è qualche guida per il root ?(senza KDZ)
Per avere il root a jelly bean devi per forza flashare la 20d rootata con kdz.Non trovo altri metodi ;)
Ciao a tutti... Ho un problema con l'L5 di un mio amico (ho cercato e non mi sembra che ci sia già una discussione simile.. questa cancellatela pure se mi sbaglio)... Ho sbloccato il bootloader e installato la CWM seguendo una delle tante guide trovate "googlando" (questa).. Tutto bene, ma dopo pochi minuti si è spento e riacceso.. "Ok, può capitare", ho pensato... Ma poi ha cominciato a riavviarsi sempre più spesso fino a quando adesso si accende e si riavvia quando è ancora al logo LG... Inutilizzabile.. E lo fa anche nella CWM; non c'è stato modo di fare un backup, si riavviava quando era ancora a backuppare il system... La cosa che mi sorprende è che la CWM non fa fare il factory reset (dà un errore che ora non mi ricordo), neanche se provo a formattare separatamente tutte le partizioni (system, data eccetera)...
Dovrei provare a ripristinarlo da KDZ secondo voi? Oppure c'è un modo per salvare i dati? (la mia intenzione era quella di installare Titanium Backup, se non avessi avuto questo inconveniente) Oppure provo direttamente con una custom ROM?
Grazie mille a tutti quelli che cercheranno di aiutarmi!
(questo mio amico vorrebbe portarlo in assistenza, visto che da quello che ho capito con gli LG non si invalida la garanzia, ma prima mi sarebbe piaciuto provare a rimetterlo per conto mio XD)
ti faccio una domanda stupida :)... avevi il firmware modificato o un firmware normale?? perchè se non avevi il firmware detto qui https://www.androidiani.com/forum/lg...ultiguida.html è ovvio che si riavvia... sulla guida che hai linkato non c'è scritto del firmware, quindi presumo che tu abbia un firmware normale... a questo punto la soluzione più logica sarebbe flashare da kdz, provocando la perdita di tutti i dati... per lo sblocco del bootloader e la cwm, segui la guida che ti ho linkato sopra, fidati è semplicissima :)
Ecco infatti , non voglio flashare nulla, aspettiamo gli smanettoni di XDA
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Ragazzi per caso sapete se la versione v0.23 del kernel adatto alle versioni stock del firmware si compatibile con la v20d rooted?
io l ho provata a mettere su lg 610 l5 ovviamente,ho provato a mettere si cyabogenmod che jellybam la prima me la installa pero ho problema con la sim ovvero non mi rileva il segnale,la seconda rom si installa pero il device mi fa riavvi continui a chi succede questa cosa della sim con le cyanogenmod sono l unico? non si puo riisolvere questo problema grz