Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarioTab
Ecco infatti , non voglio flashare nulla, aspettiamo gli smanettoni di XDA
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
ma ci stava un metodo tramite dei file era per il root ics pero ce chi dice che va bene anche con jelly bean questo metodo per sapere quale inviami un mp ;) se funziona lo devo provare perche cosi posso anche flashare la cyanogenmod che con la v 20 d mi da problemi di segnale sim
-
Quote:
Originariamente inviato da DjPazz
ma ci stava un metodo tramite dei file era per il root ics pero ce chi dice che va bene anche con jelly bean questo metodo per sapere quale inviami un mp ;) se funziona lo devo provare perche cosi posso anche flashare la cyanogenmod che con la v 20 d mi da problemi di segnale sim
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
Starai dicendo di un apk che si chiama framaroot? Perché quella applicazione non va e l'ho provata io con jelly bean :-)
-
-
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Per caso sai chi lo ha compilato? Vorrei avere delle informazioni sulle specifiche
-
permessi di root
salve a tutti ho un problema: da poco ho fatto l'aggiornamenamento ad android 4.1.2. e non ho più i permessi di root che avevo prima con la vecchia versione, ho provato la stessa procedura e anche molte altre ma non ho avuto alcun risultato, se qualcuno conoscesse qualche sistema per ottenere i permessi con questa versione mi farebbe un enorme favore....un grazie anticipato
-
Quote:
Francescus28
Inviato dal mio GT-S5300 usando
Androidiani App
Starai dicendo di un apk che si chiama framaroot? Perché quella applicazione non va e l'ho provata io con jelly bean :-)
Peccato , vabbè aspettiamo
-
scarica questo file e flashalo con KDZ (sul forum ci sono le guide, basta che cerchi ;) )
https://www.androidiani.com/forum/lg...-arrivata.html
p.s.: prima di collegare il telefono al PC togli SIM, SD e batteria e collega il telefono sul pannello posteriore del computer (esperienza personale, fidati)
-
Quote:
francescom93
fai un wipe completo (factory reset, data, cache e dalvik) poi riflasha la ROM e le gapps
e inutile da come ho capito e problema della v20root con la v10 fare il root e sbloccare il boatloader il problema della rete con la cyanogenmod non si presenta piu
-
porting ios rc2
salve a tutti, spero che sarete in grado di aiutarmi.
Sto tentando di portare una rom specifica per il galaxy ace, questa [ROM][29/05/12] iOS 5 for Samsung Galaxy Ace S5830 - xda-developers, per il nostro telefono.
quando vado a flashare però, quando la cwm dice "installing update", a metà si blocca e da l'errore "installation aborted, some set_perm are changed, status(7)"... potete dirmi qual è il motivo di questo errore? grazie in anticipo per le risposte :)
-
Quote:
save97
salve a tutti, spero che sarete in grado di aiutarmi.
Sto tentando di portare una rom specifica per il galaxy ace, questa
[ROM][29/05/12] iOS 5 for Samsung Galaxy Ace S5830 - xda-developers, per il nostro telefono.
quando vado a flashare però, quando la cwm dice "installing update", a metà si blocca e da l'errore "installation aborted, some set_perm are changed, status(7)"... potete dirmi qual è il motivo di questo errore? grazie in anticipo per le risposte :)
Anche io ho provato a fare tantissimi porting ma ancora non ne è uscito uno buono..
Forse non hai cambiato bene i permessi del file updater script, rivedi quella parte della guida in cui copi i permessi dal porting alla base