un info ma voi per poter flashare tutte queste rom senza che si blocca all avvio il device quale versione avete di firmware?
Visualizzazione stampabile
no un'altra proverò e ti faroò sapere in pratica devo mettere la v10d poi fare il root e sbloccare il boatloader mettere una recovery e flashare qualche rom,perche con la v20 root l ho provato a fare
primo problema cyanogenmod si installa ma non mi rileva il segnale della sim
secondo problema con un altra rom si installa sempre pero il device rimane alla bootanimation e poi si spegn,quindi devo provare a farlo con un altro firmware se quello e il problema ho risolto vedremo ;)
è li che mi impallo... infatti nella cyano, guardando l'updater-script, ci sono delle righe che iniziano con set_perm, piu o meno dalla 110 alla 140, e in più ce ne sono altre sparse nel documento... non so se devo sostituire tutti i set_perm, o soltanto quelle righe... (ho seguito questa guida How To Port a ROM: La guida - Telephone Square, dagli un'occhiata ;))
io ho il v10d :)
Ciao a tutti oggi vi vorrei chiedere una cosa.Io sul mio LG L5 ho i cristalli liquidi rotti,però lo schermo va alla perfezione.Siccome io vorrei flashare una rom con kdz,lo schermo si danneggia o non succede niente?Grazie rotfl:p.Ah, ultima cosa.Il mio telefono non ha segni di caduta e di botte,credete che me lo faranno passare in garanzia? Perchè come già detto il touch va alla perfezione,i colori non si perdono da una certa angolazione, e tutto va bene.Grazie infiniterotfl
la rom non incide sullo schermo, indi lo schermo non puo danneggiarsi per il flash di una rom
Grazie mille! :)